.
peraltro 3 piste a ovo rischi di pagarle 40 o 30 euro, campo imperatore almeno in settimana ha costi "popolari"; poi come mi fa notare il mio amico @il Matesino , la situazione oggettivamente è piuttosto riduttiva per il solo sci su pista: sono due impianti, dislivelli ridicoli, poche piste, una funivia ogni mezz'ora a salire e alle 15 chiudono gli impianti perchè decidono loro.Concordo se devo scegliere la noia di 3 piste allora meglio CI.
Per lo sci che si possa chiamare tale rimane unica e costosa eccellenza di Roccaraso, da evitare possibilmente di weekend, con lunghezza piste, impianti, estensione degna di una dignitosa pratica dello sci di pista. Sicuramente conta l'enorme potenziale di innevamento artificiale, ma ancora di piu conta la "fortuna" meteo di ricevere ancora precipitazioni nevose piuttosto abbondanti, dove gli altri versanti sono ormai sottoposti a precipitazioni principalmente liquide, con poche sporadiche nevicate e temperature che difficilmente garantiscono neve al suolo sotto i 1800 m.Detto ciò credo che ormai alle nostre latitudini gli sci da pista siano da appendere al chiodo.. e lo dico con rammarico pur essendo uno skialper ma non integralista…