turbodream
Bivalente: sci+snowabard
piu che le piste nel bosco, è nei boschi senza piste che sarebbe veramente godurioso, tanta robba... ma è fondamentale che sia aperto ovetto di Pratello per accedere e che ci sia almeno un minimo di visibilità in quota (per i tratti aperti prima dei boschi). Se sali da sulmona venendo da A25 non trovi per niente lo scenario delle auto incasinate, uno perchè la strada è molto agevole, due perchè la puliscono bene sempre, tre perchè i napoletani passano d'altra parte..Anche oggi nebbione a Rocca..
domani vorrei salire ma sono previste nevicate "abbondanti", che, me per che son tavolaro, sarebbe godurioso..
ma dovrei limitarmi alle piste nel bosco probabilmente e strade (soprattutto al ritorno) con neve, spazzaneve e gente che non ha termiche\catene..
invece domenica sembrerebbe giornata top ma con il delirio della domenica (anche se siamo a gennaio)
domenica a rr per trovare buona sciabilità ci vuole mal tempo e freddo a dissuadere metà napoli dal salire
Siete un po ossessionati da sta nebbia, mica è Campitello Matese, visibilità bianca e piatta ma sciabilissimo, soprattutto per chi va dentro i boschi...
comunque ribadisco che il 15 è stato "the day"
Visualizzazioni: 108.142 · Reazioni: 1779 | 😍Il nostro mondo ❄️ 📽15/01/2025 #altosangroskipass❤️ . . . . #altosangroskipass #abruzzo #snowlife #mountainlovers #powder #photography #neve #italy #abruzzolovers #italia #sciare #ski #snowboarding #mounta
😍Il nostro mondo ❄️ 📽15/01/2025 #altosangroskipass❤️ . . . . #altosangroskipass #abruzzo #snowlife #mountainlovers #powder #photography #neve #italy #abruzzolovers #italia #sciare #ski #snowboarding...
Ultima modifica:
