Personalmente rosico che un comprensorio cosi strutturato come l'Alto Sangro sia a 3h da casa.
quest'anno risparmi 7 euro (51 mattiniero 58 giornaliero).Oltre a quello (da Roma sono 2, 2 e 15 a seconda del traffico), il problema vero è che costa un botto anche l'autostrada.
A\R in giornata da Roma se ne vanno tranquillamente circa 135 euro, senza mangiare nulla in loco e trovando parcheggio gratis.
Calcolo fatto su via michelin con un'auto a gasolio media, passando da Sulmona.
Facendo invece l'A1 sono circa 108, ma ci vuole più tempo perchè una volta usciti a San Vittore il traffico è lento.
Si può ridurre un pò arrivando magari molto presto e facendo solo il mattiniero.

secondo me dipende da quando riesci a usufruire del "servizio", di domenica non vale il costo da nessuna parte, per il carnaio disumano, anche se muovendoti molto presto e girando "controcorrente" con tutto aperto riusciresti a sciare. Il sabato puoi trovare condizioni anche accettabili, dipende dai giorni, stagione, eventi a napoli, temp, etcc....Io penso che a Roccaraso facciano un ottimo lavoro a livello di impianti menona livello di preparazione piste. A Roccaraso hanno un problema di clientela come a Campo Felice: gente che non sa sciare in pista pericolosa senza maestro. Il costo delle skipass per me non vale il sevizio che danno.
.
30 euro di casello A/R, un bel salasso.Oltre a quello (da Roma sono 2, 2 e 15 a seconda del traffico), il problema vero è che costa un botto anche l'autostrada.
A\R in giornata da Roma se ne vanno tranquillamente circa 135 euro, senza mangiare nulla in loco e trovando parcheggio gratis.
Calcolo fatto su via michelin con un'auto a gasolio media, passando da Sulmona.
Facendo invece l'A1 sono circa 108, ma ci vuole più tempo perchè una volta usciti a San Vittore il traffico è lento.
Si può ridurre un pò arrivando magari molto presto e facendo solo il mattiniero.
OTTIMA SOLUZIONE DA "COPIARE"Io fatto qualche volta l'A1 al ritorno, conosco bene quel tratto e al ritorno non ho mai troppa fretta come all'andata causa scimmia.
Il problema è che su quella strada c'è un negozio che vende mozzarella di bufala top ed è un sacrilegio non fermarsi, quindi il risparmio va rapidamente a farsi fottere![]()
Io fatto qualche volta l'A1 al ritorno, conosco bene quel tratto e al ritorno non ho mai troppa fretta come all'andata causa scimmia.
Il problema è che su quella strada c'è un negozio che vende mozzarella di bufala top ed è un sacrilegio non fermarsi, quindi il risparmio va rapidamente a farsi fottere![]()
Ok meglio così ... Parlavo in generale, conosco gente che compra mozzarelle al furgoncino sotto l'ufficio convinta di fare un affare e senza porsi mezza domanda...No quale negozietto, questo è un caseificio che conosco da più di 10 anni![]()
quel bel sapore acidulo dato dai pascoli su terreni concimati a suon di toner e rifiuti farmaceutici....Ok meglio così ... Parlavo in generale, conosco gente che compra mozzarelle al furgoncino sotto l'ufficio convinta di fare un affare e senza porsi mezza domanda...
sento odor di caseificio san pietro a venafroNo quale negozietto, questo è un caseificio che conosco da più di 10 anni![]()