Chicco#32
Well-known member
pensa se era una stagione buona...sarebbero arrivati "leggermente" lunghi...Ho letto su FB che a ovindoli hanno collaudato con successo la nuova seggiovia… peccato la stagione di merda…
pensa se era una stagione buona...sarebbero arrivati "leggermente" lunghi...Ho letto su FB che a ovindoli hanno collaudato con successo la nuova seggiovia… peccato la stagione di merda…
Beh si… ma non sono a conoscenza se sia stata una scelta o altra problematica…pensa se era una stagione buona...sarebbero arrivati "leggermente" lunghi...
ufficialmente rimandata per l'assenza di neve, ma si sa....non sempre quel che si dice corrisponde a vero...Beh si… ma non sono a conoscenza se sia stata una scelta o altra problematica…
mai tracciate dal vivo....a vista una sembra chiara, le altre due credo debbano essere "inventate", ossia non so se sono necessari lavori di movimentazione terra per renderle possibili, cmq sono piste brevi e facili, destinate ai principiantisulla skimap del sito ufficiale le piste sono quelle di sempre, visto che teoricamente manca solo la neve da qualche parte c'è la mappa delle piste nuove?
.
Era originariamente fissata per poco prima di Natale (mi sembra il 20 Dicembre) ma data la mancanza di neve si era deciso di rinviarla. Ora l’hanno fatta perché non potevano andare oltre.ufficialmente rimandata per l'assenza di neve, ma si sa....non sempre quel che si dice corrisponde a vero...
cmq vista da vicino sembra un impianto di 20 anni fa, ma l'hanno comprata usata nella nota fiera?
anche roccaraso ha fatto il pieno di acqua quest inverno, senza freddo i fiocchi sono sempre gocce, ci vorrebbero impianti nel range 2200-2600 per avere neve..Certo meteo davvero pazzo, piove ovunque, anche a Campo Imperatore, nevica solo a Roccaraso...
Altro che più economiche...porca paletta, non credevo si producessero ancora pezzi da museo...neppure ad ammorsamento automatico, è di quelle che ti arrivano sulle gambe a tutta velocità...Era originariamente fissata per poco prima di Natale (mi sembra il 20 Dicembre) ma data la mancanza di neve si era deciso di rinviarla. Ora l’hanno fatta perché non potevano andare oltre.
L’impianto, come gli altri che verranno fatti, è e saranno tutti nuovi in quanto godono di un finanziamento regionale. Probabilmente nella scelta delle stazioni di arrivo e di partenza avranno optato per quelle più “economiche”.
Altro che più economiche...porca paletta, non credevo si producessero ancora pezzi da museo...neppure ad ammorsamento automatico, è di quelle che ti arrivano sulle gambe a tutta velocità...
Visualizza allegato 138308