Io conosco questi 3, tutti con navetta: forse qualcuno fa offerta domenica giovedì
https://5miglia.com/Hotel Sporting Roccaraso
Scegli l’Hotel Sporting per il tuo soggiorno a Roccaraso, situato nel centro della cittadina, a tua disposizione servizi 3 stelle sup.www.hotelsporting.com
Hotel in montagna per settimana bianca e vacanze sulla neve a Roccaraso in Abruzzo
L'Hotel Suisse è situato in via Roma, nel centro di Roccaraso, a pochi minuti dagli impianti sciistici dell’Aremogna nel cuore della montagna in Abruzzo ed è ideale per settimane bianche.www.hotelsuisse.com
Hotel Pizzalto e Hotel Boschetto sono sulle piste, ce ne sono anche altri all'Aremogna.
Io sono stato al Boschetto qualche anno fa e si mangia bene.
Hotel "Cinquemiglia". Isolato sulla statale di fronte alla strada che porta al Pratello,
Li mi ospitarono per la mia prima settimana bianca, circa 30 anni fa, quando quello era ancora il "Motel Agip".Hotel "Cinquemiglia". Isolato sulla statale di fronte alla strada che porta al Pratello
.
Assolutamente, ma io ho specificato che andavo in famigliaLe hostess nella sauna??? Sembra interessante….
Non avevo dubbiTrovato 1 solo e fatti 2 conti mi è costata meno la settimana prima dell'Epifania a Courmayeur. Vero che c'è palestra, sauna e hostess ma a me non interessano.
Finalmente mi ha risposto l'Hotel Sporting (3 stelle) con la disponibilità richiesta ed un prezzo che è quasi il 50% di altri preventivi con costi da crociera e molti servizi fichissimi ma che a me non interessano.Ma siamo sicuri che troverete hotel liberi a RR?
E' appena sopra il centro: ci metti 5 minuti a piedi vicino all'Ombrellone. Hai chiesto se per caso hanno la navetta? Oppure c'è questo servizio navetta privatoFinalmente mi ha risposto l'Hotel Sporting (3 stelle) con la disponibilità richiesta ed un prezzo che è quasi il 50% di altri preventivi con costi da crociera e molti servizi fichissimi ma che a me non interessano.
Mi pare un po' centrale e distante rispetto agli impianti (mi pare 4 KM in linea d'aria da Google Earth) ci sarà un autobus ?
E' appena sopra il centro: ci metti 5 minuti a piedi vicino all'Ombrellone. Hai chiesto se per caso hanno la navetta? Oppure c'è questo servizio navetta privato