Cioè dire che il corno è superiore all'abetone ci vuole tanta di quella partigianeria o tanto di quell'amore con vista sbilenca da essere alterati pesantemente nel giudizio...guarda posso passarti il cimone ( anche se non concordo e per me non è neppure al livello del cimone) ma il corno rapportato all'abetone davvero non si può sentire..tanto per kilometraggio quanto per varietà e qualità delle piste.Sto cercando di caricare altre foto ma forse ne ho volute mettere troppe e s impalla comunque sciato da Dio è dire poco, con queste giornate qui per me il Corno è insuperabile, qualitativamente parlando e non quantitativamente ovvio per me è superiore sia al Cimone che all Abetone. Io non ho dubbi: sull Appennino Tosco-Emiliano, Corno tutta la vitaaaaa...![]()
non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piaceCioè dire che il corno è superiore all'abetone ci vuole tanta di quella partigianeria o tanto di quell'amore con vista sbilenca da essere alterati pesantemente nel giudizio...guarda posso passarti il cimone ( anche se non concordo e per me non è neppure al livello del cimone) ma il corno rapportato all'abetone davvero non si può sentire..tanto per kilometraggio quanto per varietà e qualità delle piste.
Tienila solo qui nella discussione del corno sta bestemmia,mi raccomando..![]()
.
Nessuna bestemmia, l Abetone che apprezzo da sempre perché ci sono cresciuto non ha l ampiezza delle piste che si trovano al Corno e questo aspetto me lo fa preferire pur in un contesto di varietà dei tracciati a favore dell Abetone. Il Cimone ha tante piste ma molti sono collegamenti in più sento di essere su un montagnone isolato e questo non mi piace. Del Cimone apprezzo invece molto l organizzazione e i paesi come Sestola e Fanano, gli altri comprensori del nostro Appennino non hanno paesi così ben strutturati per il turismo.Cioè dire che il corno è superiore all'abetone ci vuole tanta di quella partigianeria o tanto di quell'amore con vista sbilenca da essere alterati pesantemente nel giudizio...guarda posso passarti il cimone ( anche se non concordo e per me non è neppure al livello del cimone) ma il corno rapportato all'abetone davvero non si può sentire..tanto per kilometraggio quanto per varietà e qualità delle piste.
Tienila solo qui nella discussione del corno sta bestemmia,mi raccomando..![]()
Al Corno i cartelli non servono.Mi hanno detto ieri che la stagione chiude il 30 Marzo poi cominciano i lavori della nuova seggiovia al posto della Direttissima, sarà vero? In tutto lo splendore di ieri ho trovato una mancanza abbastanza evidente, i cartelli di indicazione delle piste sono pochi, alcuni illeggibili e poco uniformi, sarà questo l anno anche per un loro rinnovamento?
De' rsgazzi ma per mette dei cartelli bisogna andare sul DDS? Secondo me va bene rustico ma in un comprensorio sciistico i cartelli indicanti le piste e le difficoltà delle stesse sono l abc poi se chiedo troppo...Al Corno i cartelli non servono.Posto rustico impari e ti orienti. Per tutto il resto c' è il DDS .
Ma dalla zona Polle il rifugio Le Malghe lo vedi davanti a te scendendo ... non mi sembra che ci sia bisogno di cartelliDai campetti deviazione per zona polle illeggibili, idem da la Polla verso Rifugio La Malga