Falketto
Well-known member
Per venerdì sono ancora indeciso tra Madesimo e Colere...Il prezzo universitari non sarà molto diverso...18€ + 2 di card Colere, 25 Madesimo...differenza compensata in parte dal pedaggio...
Com'è la strada partendo da Monza? Mi consigliate quella della Val Seriana e poi passo della Presolana? confronto con quella per campodolcino per tempo e tipo di strada (non guiderò io...)??
Cibo? eventualmente consigliate un rifugio per chi ha poco in tasca ma vuol gustare qualche piatto locale?
Le piste vanno bene per una giornata o sono poche? (considerando che non vado a mille, anzi..)
E' vero che ha fatto davvero caldo e quindi pochi posti sono salvi, tra questi la val di Lei, in cui non sono mai stato...Però è anche vero che mi avete fatto voglia di conoscere questo posto....e di scoprire questa neve miracolosa sotto le pendici della Presolana
Quindi l'indecisione rimane...
Grazie a tutti quelli che risponderanno!
Com'è la strada partendo da Monza? Mi consigliate quella della Val Seriana e poi passo della Presolana? confronto con quella per campodolcino per tempo e tipo di strada (non guiderò io...)??
Cibo? eventualmente consigliate un rifugio per chi ha poco in tasca ma vuol gustare qualche piatto locale?
Le piste vanno bene per una giornata o sono poche? (considerando che non vado a mille, anzi..)
E' vero che ha fatto davvero caldo e quindi pochi posti sono salvi, tra questi la val di Lei, in cui non sono mai stato...Però è anche vero che mi avete fatto voglia di conoscere questo posto....e di scoprire questa neve miracolosa sotto le pendici della Presolana
Grazie a tutti quelli che risponderanno!