apo
al mio segnale scatenate l'interno !
Sicuramente non per un'apertura a breve, tranquillo
Sicuramente non per un'apertura a breve, tranquillo
il rischio di ripetere quanto successo per il tanto sbandierato sci estivo (DD ) è grande.....
![]()
Con la prossima nevicata però si potrebbe pensare di fare una sciatina in Prevala, ovviamente sarà quasi impossibile la discesa fino a valle... però è una buona occasione per fare gamba!![]()
.
DD Martino ha una cotta per Sella Nevea, non c'è niente da fare
DD
Se son furbi la neve, dopo sto giro di abbondanti nevicate previste, la battono. Così si consolida e fa il fondo che poi è difficile che si sciolga tutto, parlo almeno delle parti in quota. Sotto no, le nevicate buone per aprire arrivano tra un mesetto.penso che se verranno 3 settimane ''fredde'' e un po di neve,se non rovina tutto lo scirocco si possa tranquillamente anticipare l'apertura.
Cambio argomento....che novità sbandiererà promotur che quest anno non ha fatto un bel nulla o molto molto poco x il periodo invernale?ceppe di cazzi.....
Questo link è osceno e suona da presa in giro... Spacciano lavori di rifinitura e di ordinaria amministrazione come novità! Ma hanno idea di che cosa significhi la parola novità??? Facendo un giro sui siti di altre località, dappertutto ci sono novità, magari di poco conto, come la sostituzione di un nuovo skilift o una nuova variantina, ma sono novità!! Se non ci sono, meglio stare zitti.
nn serve aspettare domani mattina per sapere quanta ne ha fatta
basta andare qui
http://www.protezionecivile.fvg.it/ProtCiv/default.aspx/Cae/MappaCae.aspx
e scegliere nivometro
per quanto riguarda Promerdatur io ho saputo dell'aumento dello stagionale alpe adria (in prevendita a 410.00 euro)dal sito di Nassfeld ai primi di ottobre in quanto nn hanno ancora messo fuori i prezzi
Mentre sul sito di Bovec l'ape adria in prevendita è a 400 euro