Notizie cialtrone

picchio

Well-known member
ACCADONO COSE ASSURDE: C'È GENTE CHE HA AMMAZZATO I CANI, O VA A FARE I COVID-TEST ALLE GALLINE” - LA TESTIMONIANZA DI CARLO DRAGONETTI, 28ENNE CHIUSO IN CASA DA 24 GIORNI A SHANGHAI PER IL LOCKDOWN IMPOSTO DAL GOVERNO: “HANNO CENTRALIZZATO TUTTE LE RISORSE ALIMENTARI. IL CIBO ARRIVA OGNI DUE GIORNI. IL PROBLEMA PRINCIPALE È TROVARE UN’APPLICAZIONE DA CUI COMPRARE QUALCOSA CHE NON SIA LA CIPOLLA CHE CI MANDA LO STATO” - “IL CINESE MEDIO CHE GUARDA LA CHAMPIONS LEAGUE O VEDE I MANESKIN AL COACHELLA, DOVE IL PUBBLICO STA GOMITO A GOMITO, SI FA DUE DOMANDE”
 

madflyhalf

Skifoso assolato che fa l'aperitivo
1650621536495.png


non vi manca?
 

picchio

Well-known member
Per punirla l'hanno messa in stanza con un collega che ha problemi di flatulenza. Questo è ciò che ritiene il mezzobusto del Tg1 Dania Mondini.

La giornalista ha denunciato i suoi superiori e il caso è finito in procura, a Roma. Il pm ha aperto un fascicolo per stalking mettendo nel mirino i cinque "giornalisti-dirigenti" indicati da Mondini. Si tratta di Filippo Gaudenzi, Marco Betello, Piero Felice Damosso, Andrea Montanari e Costanza Crescimbeni.
 

66luca

Well-known member
Piu’ o meno come le emorroidi……
 

apo

Cialtroskier
Mi spiace molto per questo ragazzo, ma la cosa va riportata:

 

madflyhalf

Skifoso assolato che fa l'aperitivo
Qualcuno ha sempre raccontato che si impara di più da una sconfitta che da una vittoria.

Forse qua no.
 

Slalom64

scivolatore pistarolo
Ecco ora siamo a posto 🤣

 

picchio

Well-known member
Nei giorni in cui si celebra il centenario della nascita di Enrico Berlinguer - teorico di quel “compromesso storico” tra Partito comunista e Democrazia cristiana stroncato sul nascere dalle Brigate Rosse con la strage di via Fani - nell’establishment italiano si ragiona su nuovi, futuri e ipotetici “compromessi”.
Chi unirà le forze per dare all’Italia uno straccio governo, che appaia affidabile agli occhi dell'Europa del Pnrr?
Facile: il Pd di Enrico Letta e Fratelli d’Italia di Giorgia Meloni.
 
Top