Primi segnali del collegamento Falzarego - Arabba?

Fabio

Member
Staff Forum
Da qui: http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?p=767170
Non ho capito una cosa..
perchè hanno sostituito la lunga e sempre sottovento maserei da 2 posti che nessuno prendeva con una da 6 posti che nessuno continua a prendere?? Una 4 posti carenata sarebbe stata la perfezione! Lì c'è aria fredda anche quando splende il sole, se è brutto e c'è vento è da evitare assolutamente!
Le piste lì sarebbero perfette per i principianti
E se ci fosse una mezza idea di collegare il Falzarego con il Pralongia?:paura:
Non lo faranno mai perchè è territorio se non sbaglio monumentale però...

27328-impianto-nuovo.jpg
 
forse il collegamento, però,andrebbe a cambiare l'equlibrio del Lagazuoi e Armentarola...trovarli inflazzionati di sciatori che non sanno cosa stanno facendo,mi darebbe noia!
per me meglio di no!
 
Se quella seggiovia fosse praticabile (non so forse in marzo lo è) sarebbe già abbastanza veloce il collegamento secondo me.
Dal centro di Arabba partono i taxi per il Lagazuoi per chi ha fretta
 
Secondo me non hanno questa intenzione
-La Masarei come ho scritto nell' altra discussione è stata fatta a 6 posti per una maggiore stabilità al vento, inizialmente doveva essere a 4 posti, l' attuale portata è di 2200 p/h quindi meno della portata teorica massima di una quadriposto (2400p/h). Volendo però si potrebbe aumentare...
-La funivia del Lagazuoi ha una portata bassina 930 p/h e hanno preferito fare la revisione nel 2008 piuttosto che la ricostruzione con un aumento di portata o un cambio di cabine...
 
Ultima modifica:
Top