trovo solo ora il tempo di raccontare quanto è accaduto:
a novembre mi sono comprato in saldo da sport of specialist una giacca montura in event top di gamma che di listino superava i 300 euro...
dopo qualche uscita con bel tempo e qualcuna con tempo leggermente brutto...
in un 'uscita di scialpinismo ho beccato molta neve anche bagnata e con mio grosso stupore mi sono ritrovato bagnato internamente.
la cosa strana è che altre persone con cui ero e che avevano giacche molto meno tecniche e blasonate sono rimaste asciutte,quindi di ritorno dalla gita ho spedito una mail alla montura spiegandogli il problema: nessuna risposta.
allora ho rpovato a rinviarla e ancora niente...dopo numerose chiamate all'assistenza senza alcun risultato sono andato direttamente da sport of specialist dove l'avevo comprata che ha spedito la giacca alla montura...
dopo 2 mesi circa sono andato a ritirare la giacca e con mio grande stupore ho scoperto che era stata sì riparata ma non in garanzia e quindi ho dovuo sborsare altri 35 euro che per carità se non fosse stata comperata solo 5 mesi prima avrei pagato volentieri per una giacca riparata...
ma dico si può pagare una giacca più di 300 euro e poi mandarla dopo 5 mesi in assistenza e dover pagare pure la riparazione???se l'hanno riparata vuol dire che il problema l'hanno riscontrato anche loro mah....
sicuramente la mia prossima giacca non sarà della montura anzi solo per l'assistenza clienti sarebbe da evitare l'acquisto dei loro capi...
a novembre mi sono comprato in saldo da sport of specialist una giacca montura in event top di gamma che di listino superava i 300 euro...
dopo qualche uscita con bel tempo e qualcuna con tempo leggermente brutto...
in un 'uscita di scialpinismo ho beccato molta neve anche bagnata e con mio grosso stupore mi sono ritrovato bagnato internamente.
la cosa strana è che altre persone con cui ero e che avevano giacche molto meno tecniche e blasonate sono rimaste asciutte,quindi di ritorno dalla gita ho spedito una mail alla montura spiegandogli il problema: nessuna risposta.
allora ho rpovato a rinviarla e ancora niente...dopo numerose chiamate all'assistenza senza alcun risultato sono andato direttamente da sport of specialist dove l'avevo comprata che ha spedito la giacca alla montura...
dopo 2 mesi circa sono andato a ritirare la giacca e con mio grande stupore ho scoperto che era stata sì riparata ma non in garanzia e quindi ho dovuo sborsare altri 35 euro che per carità se non fosse stata comperata solo 5 mesi prima avrei pagato volentieri per una giacca riparata...
ma dico si può pagare una giacca più di 300 euro e poi mandarla dopo 5 mesi in assistenza e dover pagare pure la riparazione???se l'hanno riparata vuol dire che il problema l'hanno riscontrato anche loro mah....
sicuramente la mia prossima giacca non sarà della montura anzi solo per l'assistenza clienti sarebbe da evitare l'acquisto dei loro capi...