Ursus Snowpark | Passo Grostè, Madonnadi Campiglio

Io conosco uno che a quanto mi diceva era proprio di Campiglio. Sui box sinceramente nn l'ho mai visto, ma come saltava era veramente allucinante. NN lo vorrei infamà però se ci troveremo te lo farò conoscere. Comunque, vada per le birre!!!!!!!

P.s. La specialità di stò maestro: superman frontflip e beckflip semplicemente pauroso per me poi darò un giudizio anche a te!!!!(Yeah)
 
Piccolo aggiornamento per l'Ursus:

Zona alta del park praticamente completata. comprende:
- linea S con kiker 2m + funbox 3m
- linea S rail con box6m largo discesa + rainbow box + box6m largo piatto
- linea M rail con box6m discesa + kinkbox 3+3 + box6m piatto
- linea L rail con piattello discesa + piattello piatto + doppio kink discesa\piatto\discesa
- linea salti con mini funbox 2m + 2kicker da 8 e 6m + spinetta finale

la parte bassa è in fase di costruzione ma per sett prox dovrebbe essere praticamente al completo.

Abbassoilmare ma poi te ci sei all'Ursus ogni tanto o no?
 
Io ci sarò dal 6 di gennaio, più correttamente dal 7 perchè il 6 affronto il viaggio cioè paese dove stò Madonna di Campiglio dal sette per 10 giorni consegutivi per poi tornarci il 7 di febbraio per altri 7 giorni consegutivi......... perchè???
NN ti troverò???? beato te che sei già nel pieno dell'azione.
Al massimo posso fare qualche wekand all'Abetone, anzi sicuramente ne farò molti.
Allora? Ti troverò a Madonna??:RRR


Ps. Ottimo aggiornamento, gasa il park?
 
Si mi troverai, credo almeno.. Dovrei avere 2 esami proprio in quei periodi ma ora non so di preciso.

I nuovi rail sono molto belli anche se un po' cortini. Comunque uniche pecche per ora e per quanto mi riguarda:
- landing del kicker principale della parte alta un po' bassino.. cioé va proprio in discesa il flat cmq l'atterraggio poi è morbido
- i 3 rail di ogni linea messi un po' troppo vicini l'uno a quello seguente, poi sono cazzi se ne sbagli uno arrivare a una velocità decente per quello dopo o se vuoi magari tagliare da una linea all'altra...

Ma scusa bassoemiliano ma tu le stagioni passate sei mai passato in qualche park all'Abetone?.. Se si l'inverno scorso mi avrai sicuramente visto in giro no?
 

.

No direi proprio che non mi trovi... Oggi resto a casa a studiare e domani mi sa che vado al Bondone mentre sabato vado a un contest e per finire domenica me ne torno a Firenze per esami :D ... se rimani fino al week dopo magai ci si becca venerdì in park che dovrei tornare su giovedì 13 sera

comunque il park è praticamente ultimato, non so se hanno intenzione di montare gli ultimi 2 rail o no ma comunque anche così è bello. a Pradalago invece non so neanche che cosa hanno montato su...
 
A pradalago ci sono sole 3 mini box e 3 kiker di 2 metri........Io finalmente sono arrivato ma il 13 finisco di sciare al massimo ci si becca a febbraio ellaaaaaaaaaaaa Mr. ci sentiamo!!!!!:D
 
Eccomi a casa dopo 10 giorni di polvere e park, sono troppo triste:(:(:(:(:(!!!!!!!!
Caro MrCesto mi dispiace una cifra nn averti incontrato, comunque tra una ventina di giorni sono di nuovo su e se ti becco giriamo un po insieme.......... ora divertiti e buon park, io sono troppo a stecca e nn vedo l'ora di tornare ellaaaaaaaaaaaaaaa a presto io il 6 di febbraio sono su fammi sapere.:HIP
 
Allucinante io queste cose dal vivo non le ho mai viste!!!spettacolari! Questi ragazzi e ragazze sono dei veri professionisti del salto del freestylle.
Io volevo cheidere se ci sono dei raduni o delle manifestazioni in particolare dove si posso assistere a degli spettacoli/gare di questo tipo,sarei veramente interessato. Poi un'altra cosa volevo sapere dove è nato il freestylle sulla neve e se ci sono posti all'estero dove si possono vedere diversi spettacoli di questo tipo.
 
Allucinante io queste cose dal vivo non le ho mai viste!!!spettacolari! Questi ragazzi e ragazze sono dei veri professionisti del salto del freestylle.
Io volevo cheidere se ci sono dei raduni o delle manifestazioni in particolare dove si posso assistere a degli spettacoli/gare di questo tipo,sarei veramente interessato. Poi un'altra cosa volevo sapere dove è nato il freestylle sulla neve e se ci sono posti all'estero dove si possono vedere diversi spettacoli di questo tipo.

Ci sarà un contest da oggi o forse sbaglio, all'alpe di susi, molto bello con 15 proazzoni e altri iscritti scelti tramite video che hanno inviato per una specie di selezione, quindi è molto bello e di alto livello.......... Comunque in italia siamo anni luce indietro rispetto a pro in altre parti estere, e queste manifestazioni vengono organizzate ovunque ci sia neve e un bel park!!!!(Yeah)
 
Ieri ero su, ma non avendo sciato non l'ho visto, comunque c'era, piccolo ma c'era.
Solo nella parte alta
Snow park ursus
69044-ursus.jpg
 
Tornato ieri da Campiglio, due giorni di park da paiuraaaaaaa, le condizioni erano queste:
PIATTAFORMA 1 box piatto 6m., kicker 2m., funball, rail piattella 6m.
PIATTAFORMA 2 box rainbow 6m., box piatto discesca 9m.
PIATTAFORMA 3 funbox 2m., box piatto 6m, rail monotubo 6m., piattaforma con kicker 7m.:HIP
 
È stata allestita una zona principianti piana nella parte alta dello snowpark Groste, uscendo dall arrivo della cabinovia Groste sulla sinistra.
Inoltre sarà aperta la parte bassa dello snowpark a fianco della pista Pietra Grande con due ingressi:
- zona bambini e principianti con sequenza di 5 salti da 2 metri e mini rail 3m. Box 6m.
- zona intermedia con salto 8 metri e step up 12 metri, c-box e rail piattella discesa 9 metri
Box piatto salita piatto da 12 metri e piattaforma con salto 8 metri

Parte alta completo con l aggiunta di un kicker da 10 metri.:HIP
 
Top