Cosa state ascoltando in questo momento???

Gianfra

Hasta la Cumbre siempre
 

pierr

Well-known member
Stasera ho letto una storia bizzarra. Pare che il primo americano a venire a conoscenza della morte di Stalin fu Johnny Cash, che intercettó un messaggio in codice russo. Durante il periodo di militare, era di base in Germania ed era proprio addetto al ruolo di intercettare le comunicazioni russe.

Sia come sia, molti anni dopo, poco prima di morire, trasformó una anonima canzone dei Nine Inch Nails in una delle più straordinarie cover di sempre, forse solo Hendrix con Dylan raggiunse vette superiori con una cover:

 

apo

Well-known member
Anche questa non è male:

 

Gianfra

Hasta la Cumbre siempre
 

apo

Well-known member
questo pezzo è geniale:

 

neve94

Vicenski
 

apo

Well-known member
Comunque la si pensi, giù il cappello.

 

ste1258

Well-known member
Ni.
Mi ricordo che un bel po' d'anni fa, in una trasmissione tv avevano scimmiottato i Pooh mettendo 4 tipi truccati da mummie che suonavano. Ecco, secondo me ci siamo quasi. Nel 2016 avevano fatto una chiusura monumentale e secondo me potevano davvero finire lì. Per dirne una, Facchinetti alla voce è l'ombra di sè stesso, è come se 7 anni dopo la fine della carriera, Hirscher tornasse in pista e arrivasse 25°.
Poi posso capire che in certi casi fai fatica a dire basta, e comunque se fanno sold out hanno ragione loro. 😜

Comunque, visto che siamo in tema Pù, mettiamo un bello spaccato di vita di qua e di là dal Muro:
 

apo

Well-known member
Mi ricordo che un bel po' d'anni fa, in una trasmissione tv avevano scimmiottato i Pooh mettendo 4 tipi truccati da mummie che suonavano.
Sì, me la ricordo. Tremenda.

Sarei anche d'accordo con la tua analisi. D'altra parte star internazionali coeve dei Pooh sono sempre sulla scena, e non di rado muoiono "in servizio" (Charlie Watts per esempio). Personalmente preferisco le mummie a quella massa di bifolchi (rap, trap, reggaeton) che si sentono adesso per radio, ma è ovviamente un giudizio legato all'anagrafe. E poi hanno sempre il "loro" pubblico, che li ama. Facchinetti effettivamente è seminascoltabile.
 

ste1258

Well-known member
D'altra parte star internazionali coeve dei Pooh sono sempre sulla scena
Mi stavo facendo una domanda: chissà se Blanco, FedEx, Annalisa, Emma Marrone, i Maneskin, a 80 anni faranno sold out a San Siro... Magari sì eh, ma secondo me è più probabile che ci troveremo ancora Facchinetti a 130 primavere che canta urla sussurra "dio delle cittuààà e dell'immensituààà".

Volendo allargare il discorso: oggi ci sono comunque giovani che ascoltano ("anche", o qualcuno "solo") la musica di 30-40-50 anni fa (basta vedere le facce ai concerti di questi vecchietti, non ci sono solo i loro coetanei). I giovani di 30-40-50 anni avanti, ascolteranno quella di oggi? Io di prodotti musicali destinati a durare ne vedo pochi.
 

apo

Well-known member
Mi stavo facendo una domanda: chissà se Blanco, FedEx, Annalisa, Emma Marrone, i Maneskin, a 80 anni faranno sold out a San Siro...
L'umanità, di cui i sopra detti sono un segno tangibile dell'imminente fine, sarà estinta da un pezzo, il problema non si pone. Nell'attesa, tocca sentirli.
 

apo

Well-known member
47 anni e non sentirli:

 

Loredalla

Well-known member
dio delle cittuààà e dell'immensituààà
Cantato rigorosamente davanti alla macchinetta del caffè in Paolo Bitta mode😂
 

Slalom64

scivolatore pistarolo
Come non condividere questa riflessione ?

👏👏👏




 

Fonzie

Utente malamente
Sto topic ha dei rigurgiti “eh ma ai miei tempiiiiiih” non male.

Vabbè, dopo il concertone di domenica sera, questo:

 
Top