Thoraffo
Well-known member
Non che il Corno ed Abetone siano messi meglio![]()
concordo, infatti mi arrendo all'evidenza ed evito di difendere l'indifendibile
Non che il Corno ed Abetone siano messi meglio![]()
giornaliero a 25 euro
da lunedì aperto solo passo del lupo
disastro ovunque..mega nebbioni con mega umidità ..polle cimone,ora non ho la web dal cimoncino ma sarà lo stesso..come avevo detto con obiettività sotto è finita,oramai non c'è piu fondo e sopra si aspetta solo il colpo di grazia dell'anticiclone.
Possono chiudere tutto e cercare di curare solo le piste alte che hanno preso piu accumuli in inverno tenendole aperte fino a che le alte temperature future non faranno fuori anche quelle
Tra l'altro le piste basse in queste condizioni fai anche fatica a batterle senza rischiare di tirar fuori la terra
Posto che essere in dolomiti a sciare adesso senza freddo sarebbe per me una vera depressione e sono contento di non esserci credo che la soluzione migliore in città sia guardare le prenotazioni per l'estate e qualcosina per l'inverno a venire..le web del cimone le ho messe perchè qualcuno diceva che era tutto rose e fiori accusandomi di disfattismo e/o provocazione..si è visto infatti..e manca ancora l'attesa scaldata,per ora ha lavorato solo l'umidità .Beh in 25 per solo passo
Detta con affetto... che stai a guardare le webcam il sabato a stagione finita? Io non fossi a sciare sulle Dolomiti, oggi sarei a Bologna, in palestra, all'opera, a vedere i Limp Bizkit a Casalecchio, a mangiare la fiorentina con un mio amico, con la mia ex ad Istanbul... insomma ne avrei avute di cose da fare sti weekend anziché guardare ste webcam tristi![]()
.
Fantastiche,ci son 2 metri di neve fino a 1000 metri,sestola stanno ancora spalando,dappertutto una neve invernale con 10 gradi sottozero.Da domani 2 giorni di eurotest per neo maestri al Passo del lupo . Come sono le condizioni ( REALI , non quelle che vede missouri) ?
Da domani 2 giorni di eurotest per neo maestri al Passo del lupo . Come sono le condizioni ( REALI , non quelle che vede missouri) ?
Non sono io a fare il test e soprattutto non sono io ad organizzare quindi il TUO intervento è abbastanza inutile ( ed espressamente non richiesto, peraltro )Certo che ad organizzare dei test per maestri al cimone a inizio aprile ( se non ci fosse stato questo piccolo peggioramento è in condizioni di temperatura spesso insciabili) ci vuole davvero della fantasia..non so come si faccia a programmare dei test sull'appennino in aprile..un pò come far svolgere un corso da sub in gennaio in groenlandia
GrazieMi dicono ieri discrete fino a mezzogiorno e mezza poi colla, ovviamente riferito a Passo del Lupo che è unico lato aperto. Oggi nuvolo per cui condizioni ancora diverse rispetto a ieri.
come la vedete per il weekend? Se lo skipass lo tornano a mettere a 25 € io valuto...