la scorsa settimana hanno fatto dei mucchioni di 5 metri di neve sparata..Vedendo le webcam oggi la situazione, come sempre, non mi sembra così drammatica dopo una giornata di pioggia.
Domani un giorno ci sta tutto a mio avviso.
Il problema saranno le piogge da domenica in poi.
la scorsa settimana hanno fatto dei mucchioni di 5 metri di neve sparata..
non dovrebbe essere un problema sistemare le piste.
Ciao a tutti. Io dovrei andare al Cimone da giovedì 30 gennaio a sabato 1 febbraio per far iniziare a sciare mio figlio... Vedo che la neve non è tanta e che soprattutto è prevista pioggia nei prossimi giorni, secondo la vostra esperienza mi conviene rimandare di una o 2 settimane? Non sono stato molte volte al Cimone e quindi non ho molto presente la situazione delle piste.
Ho già prenotato sia l'albergo che la scuola sci e fino a lunedì prossimo mi tengono le prenotazioni, poi però dovrò decidere.
Ringrazio già da ora chi mi darà qualche consiglio.
mica c'è solo la 9 al cimoneLa 9 è 1,9km
la 11 è 2.1km
quindi hai fatto 20 volte la 9
e 21 volte la 11
totale 41 salite sulla quadriposto …. Ci vorranno almeno 10 minuti a giro…….. 7 ore
meriteresti una medaglia al merito….
SI ma il dato oggetto di critica sono le calorie spese ( puoi fare di meglio),il battito cardiaco da monitorare dal cardiologo perchè non convince e infine e sopratutto la ridicola velocità media..mica c'è solo la 9 al cimone
la baggiolara alle polle è lunga quasi 3 km.
e al cimoncino la 6 posti impiega 5 minuti per salire..
Visualizza allegato 159916
io ero alle polle e sono passato di là anche con il raccordo chiuso.Oggi sciata al Cimone. Mezzo comprensorio chiuso per vento. L'amico che era con me ha speso 46 € di skipass, senza poter andare su a Piancavallaro e quindi zona Polle.
Neve bagnata fradicia, (a me piace ugualmente).
fino a mercoledi da acqua ... riusciranno a riassestare per il week end ?
vorrei farci un giro domenica con lo sci club ...![]()
grazie ho visto !!! ci siamo già prenotati per domenicaSe guardi le webcam oggi noterai che hanno già iniziato a sistemare. Con un po" di fortuna dovrebbe fare anche qualche cm venerdì.
Il bollettino da come chiusi una serie di impianti con riapertura prevista per domani, 30 gennaio (il 31 a Modena è patrono).