Cervinia-Valtournenche-Zermatt - Info e News PROGETTI e infrastrutture

cervinia da sempre tolte le seconde case ha avuto e ha un bacino di clientela straniera importante di più di quello che si possa immaginare.
i russi?
ma...ho molti dubbi che vengano...in realtà a oggi è l unica nazionalità che non ho ancora visto in giro e ne avuto come ospiti.
noi come appartamenti monolocali possiamo anche avere clientela italiana...un appartamento tra 80 e 200 euro...in base al periodo diviso 4 o 6 persone...è sempre ben visto dalla clientela italiana...che non viene in certi periodi per i prezzi alti.
vedremo....
 
i russi?
ma...ho molti dubbi che vengano...in realtà a oggi è l unica nazionalità che non ho ancora visto in giro e ne avuto come ospiti.
A giudicare da come vivono in Russia verrebbero eccome, ma le frontiere dell'Unione Europea mi sa che sono ancora chiuse per loro ed il vaccino Sputnik non è riconosciuto (già solo una minoranza sono disposti a vaccinarsi ed ho sentito che alcuni sarebbero disposti a farlo per poter viaggiare all'estero ma non lo fanno perché è abbastanza inutile per questo scopo).
 
ecco presentata la nuova seggiovia gran somemetta...bando aperto...magazzino a monte.

importanti novità anche per cieloalto con la nuova pista 34...
 
Dove passerà la pista 34?
la pista 34 a cieloalto...incrocerà la seggiovia...(faranno un tunnel per la 13 che arriva dal ventina) e taglia nel bosco(dove cè ancora ben evidente la vecchia pista) e si arriva zona bardoney e da li si scende sul ventina.
per chi alloggia a cieloalto...be al mattino avrà la possibilità di prendere la seggiovia...e poi prendere la 34 e andare diretto sul ventina...( i miei ospiti ringraziano...)
 
https://www.****.it/news/2022-01-26...stallo?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook

Dopo che la proprietaria del complesso Cristallo la vedova lavezzari ha lasciato andare club med a inizio pandemia ...ha ristrutturato tutto l.hotel e ora lo da 10 anni a valtur..voci dicono che ci sia anche un pre accordo per un futuro acquisto...
Vedremo...sta di fatto che essendo di fianco a un palazzo dove ho un appartamento mi sto sorberndo tutti i lavori sopratutto sulla strada...privata...che utilizzano loro e noi..
Sono contento che viene nicolaus che di sicuro porterà valore e visibilità al breuil
 
Forse, in quel preciso luogo, anzichè la cupola era preferibile lo schienale coi buchi?
Soprattutto, ho sempre affermato che avere uno skilift come collegamento è un po' ridicolo, ma la seggiovia Goillet rinfrescata sciisticamente sarebbe stata molto più interessante. La pista dello skilift invece è insignificante.
 
Top