GioRad
Well-known member
Lo è....soggiorna a Courchevel ( bene) e poi mi dici se sembra una Lloret...
Lo è....soggiorna a Courchevel ( bene) e poi mi dici se sembra una Lloret...
Ma dipende dalle tue esigenze,magari non sono le mie e la stagione sciistica è perfettamente aperta,se non hai le mie pretese vai tranquillamente in 3v a val thorens..mica a tutti interessa avere tutti i km delle 3v in condizione o sciare anche i sud d'alta quota per tutta la giornata..in tal caso ti troverai benissimo con la 5,-4,sarai soddisfatto ed entusiasta e magari metterai come avessi detto cose diverse la solita foto missouri tiè.Quindi stagione sciistica conclusa? Troppo caldo dappertutto?
Ho sempre odiato e cercato di evitare quella seggiovia.
A parte essere un rottame Poma Omega degli anni 90 (ciò che in Vialattea rappresenta quasi l'avanguardia); ha qualcosa di strano per te?mi riferivo alla Cote Brune come seggiovia di collegamento che odio
Ieri mattina non funzionavano (suppongo) tutti gli skipass emessi ad Orelle la mattina stessa, compresi quelli comprati online.Oggi un’ora e un quarto buttata via per una panne della telecabina Pointe de là Masse.
.
3V terza settimana di marzo 2024. Primo giorno pioggia sino a 2000 MT. 2/3/4/5/6 sole e temperature alte e tanta, tanta, tantissima gente. Da 3200 a 2500 neve invernale. Da 2500 a 2000 neve primaverile. Da 2000 a 1500 quasi insciabile, al limite (aggravato dalle migliaia di persone in pista, che trovavano difficoltà a scendere sta tipologia di neve "fradicia"). Nei posti più scantinato e c'è ne sono bastati conoscerli, anche a quote relativamente basse le piste tenevano bene, gente da zero a pochissima. Questa è la reale situazione, che si ripeterà , purtroppo negli anni futuri, il resto sono solo chiacchere, tanto per. In sostanza se si fossero dimezzati gli sciatori in pista, la situazione sarebbe stata ancora buona, quindi la domanda è "che ci facevano tutti sto sciatori, una marea, la terza settimana di marzo alle 3V? Giusto per finire il discorso, sempre stessa settimana, quest'anno, ma all Espace Killy. Situazione quasi simile, a 2100 dopo le 11 era pappa, scendere a Tignes 1500 era una avventura. L'affollamento? Pateva il periodo di carnevale o capodanno in Italia. Uno poi una domanda se la deve fare, "ma che ci faceva tutta sta marea di sciatori, in questo periodo?
Stiamo valutando di cambiare periodo di andarci a fine gennaio. Purtroppo questa è la situazione nelle Alpi occidentali.
magari anche migliori come piste...che diciamocela tutta, val thorens non è neppure sto granchè.
e se facesse solo caldo sarebbe anche meglio rispetto alla pioggia prevista per tutta la settimana prossima (spero solo che la quota neve sia più bassa di quanto prevedono ora)certo che se non ri-nevica e continua il caldo...sono cazzi
e se facesse solo caldo sarebbe anche meglio rispetto alla pioggia prevista per tutta la settimana prossima (spero solo che la quota neve sia più bassa di quanto prevedono ora)