Ho visto che c'è chi ha aperto topic per lodare negozi tedeschi, allora sfrutto questa particolare occasione per fare "pubblicità" a un negozio ITALIANO che molti di voi già conosceranno!
Infatti ho avuto la conferma oggi (se ce ne fosse stato bisogno) che ho fatto la scelta giusta ad acquistare da Mark.
A parte la gentilezza, competenza e velocità di transazione (meno di 24 avevo gli sci a casa) volevo mettervi al corrente di un fatto di cui vale la pena davvero parlare (non certo per il fatto in se).
Appena acquistati gli sci che ho in firma da Mark, sono andato a testarli domenica a Pila (sci fantastici, ma non c'entra), ma con mio grande rammarico nonostante tutta l'attenzione che si ha con un oggetto nuovo, a fine giornata ho trovato un paio di pezzi di vernice che si erano staccati dall'attacco e dalla piastra.
Tornato a casa ho mandato una mail a marco con descritte le bellissime impressioni che avevo avuto dagli sci, ringraziandolo ancora per la gentilezza, ma segnalando per dovere di cronaca anche il fatto della vernice.
Bene mi ha appena fatto sapere che ha riferito il tutto alla Atomic e che martedì gli arrivano piastra e attacco nuovi pronti per essere sostituiti ai miei, ovviamente gratuitamente!
Che dire, quando si parla di "customer satisfaction".. Quindi un consiglio: non vi fate attirare troppo dalle superofferte di chi non conoscete, un servizio post vendita così, non ha prezzo.
Ancora un grazie a Mark, è bello vedere che in giro c'è gente così onesta e che fa il proprio lavoro con questa passione.
Infatti ho avuto la conferma oggi (se ce ne fosse stato bisogno) che ho fatto la scelta giusta ad acquistare da Mark.
A parte la gentilezza, competenza e velocità di transazione (meno di 24 avevo gli sci a casa) volevo mettervi al corrente di un fatto di cui vale la pena davvero parlare (non certo per il fatto in se).
Appena acquistati gli sci che ho in firma da Mark, sono andato a testarli domenica a Pila (sci fantastici, ma non c'entra), ma con mio grande rammarico nonostante tutta l'attenzione che si ha con un oggetto nuovo, a fine giornata ho trovato un paio di pezzi di vernice che si erano staccati dall'attacco e dalla piastra.
Tornato a casa ho mandato una mail a marco con descritte le bellissime impressioni che avevo avuto dagli sci, ringraziandolo ancora per la gentilezza, ma segnalando per dovere di cronaca anche il fatto della vernice.
Bene mi ha appena fatto sapere che ha riferito il tutto alla Atomic e che martedì gli arrivano piastra e attacco nuovi pronti per essere sostituiti ai miei, ovviamente gratuitamente!
Che dire, quando si parla di "customer satisfaction".. Quindi un consiglio: non vi fate attirare troppo dalle superofferte di chi non conoscete, un servizio post vendita così, non ha prezzo.
Ancora un grazie a Mark, è bello vedere che in giro c'è gente così onesta e che fa il proprio lavoro con questa passione.