Ornello Sport - Questo sì che è servizio post-vendita!

kamihouse

Agonista in pensione
Ho visto che c'è chi ha aperto topic per lodare negozi tedeschi, allora sfrutto questa particolare occasione per fare "pubblicità" a un negozio ITALIANO che molti di voi già conosceranno!
Infatti ho avuto la conferma oggi (se ce ne fosse stato bisogno) che ho fatto la scelta giusta ad acquistare da Mark.
A parte la gentilezza, competenza e velocità di transazione (meno di 24 avevo gli sci a casa) volevo mettervi al corrente di un fatto di cui vale la pena davvero parlare (non certo per il fatto in se).
Appena acquistati gli sci che ho in firma da Mark, sono andato a testarli domenica a Pila (sci fantastici, ma non c'entra), ma con mio grande rammarico nonostante tutta l'attenzione che si ha con un oggetto nuovo, a fine giornata ho trovato un paio di pezzi di vernice che si erano staccati dall'attacco e dalla piastra.
Tornato a casa ho mandato una mail a marco con descritte le bellissime impressioni che avevo avuto dagli sci, ringraziandolo ancora per la gentilezza, ma segnalando per dovere di cronaca anche il fatto della vernice.

Bene mi ha appena fatto sapere che ha riferito il tutto alla Atomic e che martedì gli arrivano piastra e attacco nuovi pronti per essere sostituiti ai miei, ovviamente gratuitamente!

Che dire, quando si parla di "customer satisfaction".. Quindi un consiglio: non vi fate attirare troppo dalle superofferte di chi non conoscete, un servizio post vendita così, non ha prezzo.
Ancora un grazie a Mark, è bello vedere che in giro c'è gente così onesta e che fa il proprio lavoro con questa passione.
 
Ho visto che c'è chi ha aperto topic per lodare negozi tedeschi, allora sfrutto questa particolare occasione per fare "pubblicità" a un negozio ITALIANO che molti di voi già conosceranno!
Infatti ho avuto la conferma oggi (se ce ne fosse stato bisogno) che ho fatto la scelta giusta ad acquistare da Mark.
A parte la gentilezza, competenza e velocità di transazione (meno di 24 avevo gli sci a casa) volevo mettervi al corrente di un fatto di cui vale la pena davvero parlare (non certo per il fatto in se).
Appena acquistati gli sci che ho in firma da Mark, sono andato a testarli domenica a Pila (sci fantastici, ma non c'entra), ma con mio grande rammarico nonostante tutta l'attenzione che si ha con un oggetto nuovo, a fine giornata ho trovato un paio di pezzi di vernice che si erano staccati dall'attacco e dalla piastra.
Tornato a casa ho mandato una mail a marco con descritte le bellissime impressioni che avevo avuto dagli sci, ringraziandolo ancora per la gentilezza, ma segnalando per dovere di cronaca anche il fatto della vernice.

Bene mi ha appena fatto sapere che ha riferito il tutto alla Atomic e che martedì gli arrivano piastra e attacco nuovi pronti per essere sostituiti ai miei, ovviamente gratuitamente!

Che dire, quando si parla di "customer satisfaction".. Quindi un consiglio: non vi fate attirare troppo dalle superofferte di chi non conoscete, un servizio post vendita così, non ha prezzo.
Ancora un grazie a Mark, è bello vedere che in giro c'è gente così onesta e che fa il proprio lavoro con questa passione.

Quoto! Diamo a cesare quel che è di cesare! TANTO DI CAPPELLO MARK!
 
Mi aggiungo al ringraziamento! Mark e' davvero in gamba! lo raccomando anch'io! Come il Mark non ne fanno piu'...

Manuel
 
Io il ringraziamento lo farei anche alla Atomic, che si distingue sempre per tali comportamenti,
a me ha sostituito un attacco di 5 anni in garanzia, a seguito di una rottura
per me anomala ma che evidentemente loro avevano già riscontrato su quel tipo di attacco.

Atomic forever.
 

.

Ne hanno riscontrati molti, per la verità: il punto debole era la talloniera...
Da un paio d'anni a questa parte il problema si é risolto: ora é tutto o.k.

Per la cronaca, Rossignol cambia ancora gratuitamente gli stopper della prima serie Axial (1998-99) che erano difettosi (si staccavano dalla talloniera).
 
Mark è Mark!!! Se non ci sarebbe bisognerebbe inventarlo!!!

@ Evergreen che modello di attacco avevi dell'Atomic?

@ Dani su quali modelli dell'Atomic la talloneria degli attacchi era difettosa?
 
Io il ringraziamento lo farei anche alla Atomic, che si distingue sempre per tali comportamenti,
a me ha sostituito un attacco di 5 anni in garanzia, a seguito di una rottura
per me anomala ma che evidentemente loro avevano già riscontrato su quel tipo di attacco.

Atomic forever.

Concordo ;) grandissimo Mark per l'interesse e l'onestà (fosse stato un altro poteva fregarsene e dire che l'atomic non gliel'aveva voluto cambiare, io non me la sarei certo presa) ma grandissima anche la serietà di Atomic, il top in tutto e per tutto.
 
Mark è Mark!!! Se non ci sarebbe bisognerebbe inventarlo!!!

@ Evergreen che modello di attacco avevi dell'Atomic?

@ Dani su quali modelli dell'Atomic la talloneria degli attacchi era difettosa?

L'attacco in questione è il Device 311 montato sul GS9M 2004/2005.
Se non ricordo male era abbinato ai modelli race di quell'anno, ma non ci giurerei.
Sicuramente su GS9 e SL9.

Mi è stato sostituito l'anno scorso con un NEOX412.
 
Grazie Evergreen. Io ho un attacco Device 310 montato su un Atomic anno 2006-2007 ma poichè nel 2007 e fino ad oggi ho sciato 10 volte in tutto problemi non ne ha dati. I miei sono già quelli modificati o proprio i Device avevano quel difetto ed in futuro si romperanno? Dani sai qualcosa tu?
 
L'attacco in questione è il Device 311 montato sul GS9M 2004/2005.
Se non ricordo male era abbinato ai modelli race di quell'anno, ma non ci giurerei.
Sicuramente su GS9 e SL9.

Mi è stato sostituito l'anno scorso con un NEOX412.

Mi correggo non è il Device 311.
Non ricordo il nome dell'attacco che mi è stato sostituito.
Allego Foto. Leggo un Race 412.

Dopo alcune ricerche credo sia denominato Atomic Race
 

Allegati

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Ultima modifica:
Ci assomiglia, ma la vite dell'attacco del Device si trova al centro e pure dove si inserisce lo scarpone in punta la piastra e diversa. Solo la punta esterna dell'attacco, nella forma, sembra identico....
 
Ne hanno riscontrati molti, per la verità: il punto debole era la talloniera...
Da un paio d'anni a questa parte il problema si é risolto: ora é tutto o.k.

Per la cronaca, Rossignol cambia ancora gratuitamente gli stopper della prima serie Axial (1998-99) che erano difettosi (si staccavano dalla talloniera).

dani prendo spunto da questa bella iniziativa.... c'è quelche azione da parte di head per le piastre bianche dei iSUPERSHAPE da gigante dell'anno scorso? un mio caro amico ha praticamente la piastra che da bianca è diventata trasparente.... :-?:-?

Apro un post dedicato?
 
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