Tarvisio - Situazione neve, piste e impianti

riccardogregori26

Sempre over 3000!
Usiamo questo topic per la situazione neve nel comprensorio di Tarvisio - Monte Lussari


Presunta apertura per la Di Prampero, Alpe Limerza, campo scuola, C e D del Priesnig e Duca d'Aosta a partire da martedi 18/12. :D

A questo punto per Natale dovrebbero essere disponibili tutte le altre piste. :think:
 
Bene, topic aggiunto alla lista dei topic "ufficiali" per le richieste di situazione neve ed altro.
 
L'omino dell'ovovia :) ha detto che questo we dovrebbe esserci l'apertura, oggi ha nevischiato (poca roba), ma stanno sparando alla grande!
 
vis ha detto:
Domani mattina saranno migliori! :lol: :lol: :lol:
insomma :D
ma dove le hanno piazzate ste cam??

cmq niente neve anche oggi... la pre-stagione mi sembrava anticipasse un inverno migliore dell'anno scorso invece è decisamente peggio :wall:
 
tarvisio

chiamato Promotur, per informazioni aperture impianti, mi hanno detto che per il fine settimana oltre al Lussari aprono qualcosa
 
aperto tutto il comprensorio TRANNE le 2 novità della stagione, ovvero la pista Priesnig A (ancora da innevare a causa di un problema all'impianto di innevamento) e Foresta (che invece dovrebbe essere innevata in parte).
 
Le condizioni però non sono al top, speriamo in una bella nevicata ;) Sia sulla Di Prampero che sulla B iniziava ad uscire il fondo, migliore la condizione del Florianca anche se non ho potuto sciarci (sabato la preparavano e domenica hanno fatto solo girare la seggiovia per alcuni minuti)
 
per quanto riguarda la qualità del manto nevoso credo che non si possa pretendere molto da Promotur viste le condizioni ambientali...;) precipitazioni piovose a quote basse, poca neve in alto...cannoni all'opera solo a dicembre inoltrato... insomma, quello che potevano fare credo che l'abbiano fatto...;)
 
Mi ha chiamato adesso un mio amico che è a tarvisio in sett bianca e m'ha detto che sta nevicando ininterrottamente da oggi pomeriggio....beato lui....
 
Top