Kaliningrad
Kayakçı-ı ekrem
Ed in paese, nel weekend, è più facile farsi una 20enne modella che trovare un tavolo libero al ristorante.
Ragazze di facili costumi, immagino
Ed in paese, nel weekend, è più facile farsi una 20enne modella che trovare un tavolo libero al ristorante.
chi sale da Alagna può parcheggiare prima free e usare il bus freeCome prevedeva qualcuno si sono adeguati al prezzo di Alagna... e certo, mica son scemi.
Quindi in tutto il comprensorio prinicipale non esiste più la possibilità di parcheggiare gratis? Nemmeno alla Trinité?
No , è più facile farsi una strafi.ga che trovare un tavolo libero al sabato seraRagazze di facili costumi, immagino![]()
![]()
![]()
Alla fine sono 20 minuti in più che a FracheyÈ chiaro che ormai è in atto una strategia di aumento esagerato dei prezzi, onde massimizzare i guadagni e selezionare al contempo la clientela. Io lunedì scorso, pur avendo casa a Challand, ho deciso di sciare a Valtournenche, dove con 42 euro si hanno parcheggio gratuito coperto a 20 m dagli impianti 1500 m di dislivello, 5 impianti e diverse piste di qualità. Facendo semplicemente 50 min di strada da Challand dove ho la casa.
.
chi sale da Alagna può parcheggiare prima free e usare il bus free
Confermo che é a pagamento, 8€. Per non pagare bisogna lasciare l'auto fuori Alagna e prendere la navetta. Mi ricordavo di un regolamento che imponeva ai comuni di avere una percentuale di parcheggi gratuiti sul totale, sicuramente Alagna non li ha, probabilmente è cambiata la legge o ci sono deroghe.Mmmmmm.....va che non sono tanto sicuro...
Il parcheggione sterrato poco prima della stazione della Guardia di Finanza credo sia anche lui pagamento. Hanno installato le colonnine.
Riva Valdobbia è frazione di Alagna, se lì sono gratuiti la condizione è soddisfatta.Mi ricordavo di un regolamento che imponeva ai comuni di avere una percentuale di parcheggi gratuiti sul totale, sicuramente Alagna non li ha, probabilmente è cambiata la legge o ci sono deroghe.
Grazie, pensavo Riva Valdobbia fosse comune a sé stante. Il Wold, se non ricordo male, ha i 3/4 degli stalli a pagamento.Riva Valdobbia è frazione di Alagna, se lì sono gratuiti la condizione è soddisfatta.
Mi sembra ce ne sia una parte gratuita anche a Wold.
Lo era fino a qualche anno fa. Se lo saranno annessi per i parcheggipensavo Riva Valdobbia fosse comune a sé stante
Art. 7, comma 8, codice della strada: in caso di parcheggi a pagamento devi garantire una adeguata area x sosta libera. Ovviamente con elenco di eccezioni alla suddetta area di parcheggio gratis....tanto che a Milano vogliono fare solo strisce blu e gialla su tutto il territorioConfermo che é a pagamento, 8€. Per non pagare bisogna lasciare l'auto fuori Alagna e prendere la navetta. Mi ricordavo di un regolamento che imponeva ai comuni di avere una percentuale di parcheggi gratuiti sul totale, sicuramente Alagna non li ha, probabilmente è cambiata la legge o ci sono deroghe.