Allora... domenica sono stato su a sciare. Ghiacciaio tutto aperto. Tracciati su Grawand, Finail (lato sx guardando da valle) e Leo Gurschler. Tuttavia sulla Grawand c'era un corridoio per il campo libero decisamente largo. Finalmente sinistra e Gurschler proprio chiuse.
Gletschersee aperta, ma non su tutta la larghezza completa, e cannoni ON per tutto il giorno.
Discesa a valle già preparata fino a Roter Kofel, ma non ancora aperta.
Neve bella, solo pochissimi tratti ghiacciati.
Prego Fla o Fabio di allegare le foto, io non ne ho voglia