Kaliningrad
Kayakçı-ı ekrem
... d'altronde anche il Plateau Rosa e il Tälliboden sono in Svizzera.so che e' in Svizzera
... d'altronde anche il Plateau Rosa e il Tälliboden sono in Svizzera.so che e' in Svizzera
Beh Livigno e Diavolezza son ben divisi.......non ci metti 10 min di macchina per arrivarci , i due citati li raggiungi con gli impianti dal paese.......solo per essere pignoli eh... d'altronde anche il Plateau Rosa e il Tälliboden sono in Svizzera.
Una quindicina di skilift allo Stelvio e la seggiovia dove erano????Mio figlio ha trovato un mio topolino del 1982
Si sciava in paio di posti in più d’estate!!
Visualizza allegato 170910
A questo punto poteva spacciarsi anche tirano come mecca per lo sci estivoBeh Livigno e Diavolezza son ben divisi.......non ci metti 10 min di macchina per arrivarci , i due citati li raggiungi con gli impianti dal paese.......solo per essere pignoli eh![]()
Che io sappia i maestri di sci di Livigno in estate lavoravano al Diavolezza.A questo punto poteva spacciarsi anche tirano come mecca per lo sci estivo![]()
.
Interessante, quindi veniva pubblicizzato in estate la possibilità di sciare a Livigno-Diavolezza, che poi in realtà consisteva in un bus fra Livigno e Diavolezza?Manca Livigno Diavolezza , so che e' in Svizzera ma a quei tempi la dicitura era cosi'.....se non ricordo male c'erano i pulmini/navetta che facevano il servizio transfer .
Dico questo perche' nel 1986 ho fatto la mia prima settimana di sci estivo e avevo messo in gioco proprio Livigno , Courmayer e Cervinia.......scegliendo poi fortunatamente quest' ultima![]()
Guardando i vecchi skirama dello stelvio su https://skimap.org/skiareas/view/2084 arrivo a contare massimo 6 skilift. Tra l'altro nello skilift del 1966 si vede una bidonvia!Una quindicina di skilift allo Stelvio e la seggiovia dove erano????
Tutto aperto.Ma l’umbreil è aperto o no? Perché da Alpenpaesse risulta aperto ma Google Maps mi da chiuso
Come hai trovato la situazione lavori in corso ? stanno facendo qualcosa ?Sabato sono salito a sciare. Nonostante il caldo, è stata un'ottima mattinata, sciato bene fino alle 11.30, senza fila agli impianti.
Dai per lo skilift se ne riparla per la prossima stagione estiva,sperando ci sia piu neve e meno caldo rispetto a sto giugno.Stavo guardando le varie webcam compresa quella live in diretta : oggi ci sono almeno 4 gatti delle nevi che fanno il servizio continuo di navetta o traino sciatori sulle piste di allenamento......ma quanto gasolio consumano in una giornata ?
Senza considerare che il pomeriggio devono pure battere le piste...... boh
Inoltre da quello che si riesce a vedere mi sa che per il nuovo skilift in fase di montaggio ( cosi' almeno dicono ) non so se bastera' la stagione per completare il tutto ......e bisogna vedere pure quanta neve rimane![]()