Roccaraso Feb 2005 - v 2.0 - aggiunti un paio di panorami...

e vai che funziona tutto!!! :D:D
non sarà brutto tempo quello li... si vedeva persino a 100 metri :D:D

bravo heron!!!! :clap: :clap: :clap:
 
Che bello finalmente qualcuno è riuscito a vederli... guardando il filmino col bel tempo (l'altro non fa testo, con tutto quel vento) che dite voi esperti sciatori, come vado? Diciamo che ho + o - una quindicina di sciate sulle spalle...

Bye :wink:
 
Il primo, quello con la nebbia l'ho visto, mi sto scaricando il secondo. A me funziona la versiona mpeg e la wmv, mentre l'altra no.
Sono video fatti con la macchinetta fotografica digitale?
 

.

Te la cavi davvero bene :clap: :clap: :clap: Giudizi tecnici no te li so dare in quanto penso di essere più o meno allo stesso livello... anche se con una pista cosi libera me la sarei fatta senza derapare ma tutta in curvoni sulle lamine cercando di spezzare i miei vecchi sci :wink:
 
Sono video fatti con la macchinetta fotografica digitale?

I video sono fatti con una Nikon Coolpix 3200, si sente anche il tic tic della messa a fuoco automatica...


... anche se con una pista cosi libera me la sarei fatta senza derapare ma tutta in curvoni sulle lamine cercando di spezzare i miei vecchi sci Wink

Io volevo prendere velocità e passare in folle derapata vicino alla mia ragazza inondando di neve lei e la macchina fotografica... :twisted: ...ma ci sono quei due 'mamuozzi' (napoletano per: oggetti molto ingombranti e poco utili) in mezzo alla pista che nn si scansavano e ho dovuto fare il giro largo... uffi... :wink:
 
Un paio di panorami dall'ultimo w-e... :D

Questo è stato fatto all'uscita dell'ovovia dell'Aremogna, a sinistra si vede il tratto di pista che porta alla rossa (con un pò di sforzo si vedono anche le recinzioni della rossa che scendono a valle, all'estrema sin.), e a destra invece c'è la pista azzurra.
Purtroppo in foto non rende ma il 'muro' di nuvole che si vede all'orizzonte era proprio bello! :wink:

 
Un altro panorama... questo (è venuto maluccio a dir la verità... :think: ) l'ho fatto dalla pista 'panoramica' che collega gli impianti di Monte Pratello a quelli delll'Aremogna. Si vedono un paio di pistine, credo che siano le 'valleverde'.

Bye :D

 
Top