Ma quanti sci ke si cambiano ...

Ciao! Io ho avuto gli stesi sci per 12 anni, da quando ho cominciato a sciare fino a quest'anno che miei mi li hanno rigalato per natale. :D Quelli di prima erano dinastar e quelli nuovi sono salomon.
 
robbs ha detto:
..prima di loro ne avrò nolleggiati a decine+un sei o sette da fondo, ma lasciamo perdere questo capitolo..
bhe, ma non contano gli sci ke si noleggiano. ci devi passare un pò di tempo per dire che hai avuto un paio di sci piuttosto che un'altro.
 
bentornata spagnola Very Happy
sei stata poi a sciare ??

Ciao!! Solo sono andata a sciare un giorno a natale ma a marzo andrò una settimana a cervinia!!
32.gif
 
cresciuto a Bormio...

praticato fin dalle medie sci fondo e discesa...

sempre sci usati scassatissimi... :D

nella mia vita ho avuto 3 paia di sci nuovi...

poi mi sono accostato allo sci alpinismo... splendido...

poi alla tavola... bellissimo...

purtroppo bisognerebbe avere l'attrezzo giusto per ogni tipo di neve e considerando che uno sci costa mediamente sui 400-500 euro... direi IMPOSSIBILE... almeno per me...

voglio arrivare ad avere uno sci un pò polivalente che ci salto sopra e va... chissenefrega delle lamine perfette... del fondo a posto... un pò come per la tavola...

mi attirano i nuovi twintip...
 

.

dipende dall' uso, dalle condizioni e dalle regole della fisi, soprattutto: di solito 2/3 anni, quelli da gara sono ottimi, quelli da allenamento + sfruttati
 
Allora: ho iniziato con il fondo verso i 13 anni. 3 paia di sci. Ho smesso da un po di anni e non ho più niente che mi va bene :evil: . Discesa:un paio di fischer, un paio di rossignol tomba style, kneils,rossignol ancora,2 paia di elan e ora un paio di dynastar twin tip per un totale di 7 sci di cui solo 2 mi sono sopravvissuti :roll: . L'anno scorso ho iniziato con lo skialp, quindi un'altro paio di sci. Totale se non sbaglio 11 paia più una tavolo che ho regalata a mio cugino dopo la 4 uscita(il monosci non fa per me :twisted: ) Non male direi :wink:
 
clod ma sei un coattone, ti sei comprato il monosci!!! :twisted:
io pensavo che l'avessero fabbricato solo per quella reclàme very '80s della piz buin con il sottofondo dei frankie goes to hollywood... "Relax don?t do it / When you want to go to it" :lol: :lol: :lol: :lol:
 
troppo coatto Clod
m6.jpg


Io ho avuto 4 paio di sci dal 97 ad oggi prima distruggevo quelli a noleggio
 
bella di padella :lol: :lol:


Era una cosa molto artigianale fatta da un amico...

Dimenticavo. Ho fatto anche 6 o 7 uscite con una tavola prestata ma non mi sono divertito neanche un po' :?
 
MI VERGOGNO!!!!
Ho una media di 1 sci all' anno.
Qualche volta sono arrivato a comprarne anche 3.
Quando è nato il carving, facevo telemark, e nella confusione che regnava facevo i miei "esperimenti" con il tallone libero.
Sono stato tra i primi a montare un beta race 9.20 con attacco telemark.
CHE PIEGHE!!!!!
Adesso sono arrivato a cambiarli ogni 2 anni, perchè dopo 90-100 sciate e innumerevoli affilature, + di così non durano.
 
Benner Colorado attacchi cober e scarponi S.Giorgio con...stringhe rosse. 1 paio di sci negli anni 60 anni. Anni 70 penso 1 paio o due. Anni 80 un paio a stagione. Anni 90 2 paia a stagione. Anni 2000 4, 5 paia a stagione, (stagione di 9 mesi all'anno) compresa attrezzatura per scialpinismo e telemark."SI SCIA TANTISSIMO, MA SI VIVE UNA VOLTA SOLA!" W la poudre. :ghiacciato: :ghiacciato: :ghiacciato:
 
Top