Presolana-Monte pora, Valle Seriana: Info e News

non credo sul sito parlano solo di area con innevamento programmato ampliata e rifacimento e ammodernamento di qualche pista gia' esistente
io spero che prima o poi facciano qualche impianto sul monte alto
 
Per quanto ne so quest'anno di novità importanti non ce ne sono.
Hanno sistemato il terreno delle piste per livellarlo (per sfruttare meglio l'innevamento artificiale!!) e posizionato un po' di reti di sicurezza sulle piste usate per le gare.
È cambiata la gestione del Bar e ristorante Pian del Termen: non ci dovrebbe più essere "Bogio" Marinoni; la gestione passa alla società degli impianti.

Io scio tanto al Pora e sabato 6.12 sarò in seggiovia appena apre!
 
A ok, se si riuscisse a fare il collegamento con la presolana, uscirebbe fuori un bel comprensorio.sperem
 
Al Monte Pora in valle seriana sciare è un divertimento infinito. Presolana-Monte Pora sci nel sole. Inoltre Potete trovare uno snow park da paura!!!!!!!!!!!!!! in più feste Red Bull e Burton e un lago di Birraaa!!

Ma io dico: se dovete fare viral fatelo bene cazpita eh!!!
è anche una mancanza di rispetto verso gli utenti du questo forum che non sono una manica di imbecilli, tutt'altro! è tutta gente molto ben informata!
 
Da venerdì sera ha inizio la stagione al monte pora, apre la pista in notturna.
 
Oggi ho ricevuto una simpatica mail che mi avvisa di una ancora più simpatica inziativa aziendale.

Skipass al Monte Pora/Presolana per dipendenti e familiari a 18 € festive e 13 € feriale.

Mi sa che mi dedicherò qualche volta quest'inverno. Merita? C'è qualche bel giretto fuori dalle piste?
 
Come località è carina, non ci sono un infinità di piste ma ne vale la pena andarci poi se vai in settimana non spendi proprio "nulla"...
 
fatti il vareno sia sotto la seggiovia da paura le gobbe e sia sulla destra tra gli alberelli per il resto son piste carine ma corte cmq ti diverti
 
dal sito ufficiale

31 gennaio 2009
XC60 BIG CRAZY AIR. Ore 14>après ski>Monte Pora
Monte Pora. Sabato 31 gennaio2009 al Monte Pora, in localita' "Pian del Termen"; ore 14:00 apertura iscrizioni partecipanti - ore 16:00 apertura après ski con musica, con deejay set by VIVA FM e bar all'aperto - ore 16:45 CONTEST CRAZY AIR, competizione goliardica, divisa in due gare, in cui TUTTI si potranno cimentare in una discesa con oggetti gonfiabili di ogni forma e dimensione - ore 18:30 Premiazioni Contest Crazy Air - ore 19:00 CONTEST BIG AIR i migliori skiers italiani si sfideranno, dando una dimostrazione delle loro capacità ed eseguendo impensabili Tricks, su un Big Air di 20 mt - ore 20:00 premiazioni Big Air - ore 20:00-22:30 grigliata e aperativo con musica.
 
Top