ATTACCHI FRESTYLE - FREERIDE - PISTA

AirTheGuy

New member
Quali sono i migliori attacchi da park ,degni rivali dei S912 Ti , per la fresca e per la pista? quali sono gli attacchi piu' performanti in commercio ?
quali sono i piu' leggeri ?che carateristiche distinguono i vari usi di un attacco ???
..e infine...ma vedi di anna' a 'fanculo!!!!
grazie
 
Trascurando la necessità dello sgancio in caso di cadute, la soluzione migliore sarebbe quella di saldare direttamente lo scarpone allo sci, oppure alla piastra.
Ti costruisci una bella piastra in titanio che ingloba perfettamente lo scarpone e la fissi alla piastra dello sci.
A parte le baggianate, non saprei. Sono richieste troppo diverse. Probabilmente un attacco che fa tutto esiste ma non eccellerà in nessuno dei tre settori.
ciao :DD
 
sugli scietti in arrivo ho fatto montare i salomon S810, d'altronde la scelta era praticamente obbligata... però arrivano a 10din, e non sono pesanterrimi... ;)

salomon_s810_0304_B.jpg
 
A prescindere dal fatto che i salomon sono i salomon... e attacco che tenga di più non l'ho ancora visto... sui Seth Pistols ho fatto la follia e ci ho messo su i LOOK P14... perchè... se ve lo dico mi bannate!
Perchè mi piaceva il blu dell'attacco che richiama il blu della bandiera inglese sulla soletta! (ok... bannatemi!)

Ma vi dirò che anche se di powder ce n'è stata poca, non ho avuto nessun problema, si aggancia bene, in fresca non si deposita neve sulla talloniera se lo sganci, pesa come il 912 senza poweraxe (ma è un 14DIN).

Insomma, promosso, ma vedremo la prossima stagione se confermo il voto! 8)
 
Top