Campiglio, Folgarida, Marilleva - Situazione impianti, neve, piste

Ho visto la revisione delle Aperture, mi pare di capire che non si riesce a tornare sci ai piedi ai parcheggi :ARR
Con il primo annuncio sarebbe stata una "signora" apertura

10685-campiglio-prima-neve-14.jpg
 
tutto esaurito per questo weekend, hanno chiuso le vendite, eccezion fatta per chi ha Mypass (o Starpass) ch epuò recarsi direttamente ai tornelli.
biglietterie chiuse domani.
 
Wow son contento per loro.
Se avessero aperto quello previsto dal loro primo comunicato ci avrei fatto un pensiero anche io.
Però non mi convince molto il "numero chiuso" per me stra-pendolare distante da qualsiasi località :roll::EO
 
Wow son contento per loro.
Se avessero aperto quello previsto dal loro primo comunicato ci avrei fatto un pensiero anche io.
Però non mi convince molto il "numero chiuso" per me stra-pendolare distante da qualsiasi località :roll::EO
condivido. Anche noi da RE non so quante gite in gg abbiamo fatto a MdC decidendo la sera prima. Ho visto che c'è anche una diversa politica sul costo dello skipass, prima si compra, più conviene....
Hanno però specificato nei commenti al post di fb, che han messo la capienza massima visto che ci sono pochissimi impianti aperti, ma che non sarà così per il resto della stagione. Vedremo.
 
Però la maggior parte ha acquistato lo skipass pensando di sciare su circa 20 km di piste, mentre oggi abbiamo sciato su di una sola pista. Sul Groste' avrebbero potuto aprire anche la seconda, e invece era battuta ma chiusa ( o quasi)....Chiamiamola una fregatura?
 
Al primo comunicato la proposta era di 38€ per una marea di piste quindi non è che lo abbiano fatto apposta. Il meteo degli ultimi giorni è stato a dir poco criminale!
Saranno in esercizio i due tronchi delle telecabine Grosté, la telecabina Spinale, le seggiovie sei posti ad agganciamento automatico Grosté Express e Nube d'Oro Express e le seggiovie quadriposto Rododendro Express e Boch Express.

Si potrà quindi sciare sulle piste Graffer (n. 60), Lame* (n. 64), Boch (n. 71), Spinale Diretta (n. 73) Fortini (n. 77) e Grotte* (n.79) oltre alla parte alta dell’Ursus Snowpark (*condizioni meteo permettendo). Il rientro a valle è previsto grazie alle piste Spinale Diretta, Fortini e Grotte.

La pista in alto servita dalla esaposto non è male.

1.jpeg
 
Ha fatto caldo settimana scorsa e tanto peccato era nevicato si poteva aprire un sacco di piste. Ora col freddo faranno un sacco di neve ed inoltre nevicherà un pochetto per aiutare i cannoni. Attenzione al contigentamento che finirà questo week, dal prossimo non ci sarà piu' per riprendere poi con modalità differenti a Natale.
 
da domani apre il rientro fino alla base della Telecabina del Grosté, stanno ultimando la battitura.
 

Allegati

  • campiglio.JPG
    campiglio.JPG
    105 KB · Visualizzazioni: 70
Top