Campiglio, Folgarida, Marilleva - Situazione impianti, neve, piste

Si godeeeeeeeeeeeee!!!!

IMG_0268.jpeg
 
Domanda per chi frequenta il comprensorio, la promozione per i polacchi c'e' tutti gli anni sempre nella settimana prima do natale o varia?
Questa cosa ricorre sempre su facebook, mi pare sia più una storiella "al lupo al lupo" da dare in pasto al popolino affamato di sangue. Qualcuno ha dei riferimenti certi da consultare?

Ve lo dico perchè parlando con una mia parente svizzera, era sorpresa del fatto che io andassi a sciare a Laax, da cui mi diceva molti svizzeri sono tagliati fuori a causa delle promozioni fatte ad hoc per gli italiani. In realtà io ci vado con le promo disponibili per i gruppi, che ovviamente non hanno nulla a che vedere con la provenienza. Non è che questa storia degli sconti per l'ex europa in DSS sia la stessa roba?
Tra l'altro, nella mia esperienza con vari sci club, il DSS non fa nessuna scontistica per i gruppi.
 
È dopo il cannone e credo sia il “pargolo” che ho visto scendere dal vivo: gli chiesi se mette la sciolina pure sui fianchi 👀👀👀
 
Questa cosa ricorre sempre su facebook, mi pare sia più una storiella "al lupo al lupo" da dare in pasto al popolino affamato di sangue. Qualcuno ha dei riferimenti certi da consultare?

Ve lo dico perchè parlando con una mia parente svizzera, era sorpresa del fatto che io andassi a sciare a Laax, da cui mi diceva molti svizzeri sono tagliati fuori a causa delle promozioni fatte ad hoc per gli italiani. In realtà io ci vado con le promo disponibili per i gruppi, che ovviamente non hanno nulla a che vedere con la provenienza. Non è che questa storia degli sconti per l'ex europa in DSS sia la stessa roba?
Tra l'altro, nella mia esperienza con vari sci club, il DSS non fa nessuna scontistica per i gruppi.
Leggenda direi proprio di no: la promozione é dedicata ai tour operator polacchi in quella settimana, l'80% é costituito da loro con tanto di maestri al seguito, mentre la settimana prima e quella dopo no.
Confermato anche dalla proprietaria dell'hotel in cui sono stato (che per altro ospitava al 90% italiani).
 
Oggi comunque decisamente più freddo con ottima sciabilità. Tra un'oretta e un po' chiudo la mia 4 giorni campigliese.
 

Allegati

  • 20251222_112805.jpg
    20251222_112805.jpg
    159.1 KB · Visualizzazioni: 69
  • 20251222_143351.jpg
    20251222_143351.jpg
    124.2 KB · Visualizzazioni: 76
  • 20251222_123115.jpg
    20251222_123115.jpg
    159.1 KB · Visualizzazioni: 77
  • 20251222_112805.jpg
    20251222_112805.jpg
    159.1 KB · Visualizzazioni: 68
  • 20251222_094306.jpg
    20251222_094306.jpg
    167.7 KB · Visualizzazioni: 68
Aspettiamo i pochi cm previsti fra stanotte e domani..
Stamattina ero su anch’io, confermo condizioni buone.
 
Ultima modifica:
Top