Questa cosa ricorre sempre su facebook, mi pare sia più una storiella "al lupo al lupo" da dare in pasto al popolino affamato di sangue. Qualcuno ha dei riferimenti certi da consultare?Domanda per chi frequenta il comprensorio, la promozione per i polacchi c'e' tutti gli anni sempre nella settimana prima do natale o varia?
Posta anche la foto del fine curva contro il cannone..
Ieri mio figlio mi ha “degnato” di sciare con me un paio d’ore a fine allenamento..Posta anche la foto del fine curva contro il cannone....
![]()
.
Leggenda direi proprio di no: la promozione é dedicata ai tour operator polacchi in quella settimana, l'80% é costituito da loro con tanto di maestri al seguito, mentre la settimana prima e quella dopo no.Questa cosa ricorre sempre su facebook, mi pare sia più una storiella "al lupo al lupo" da dare in pasto al popolino affamato di sangue. Qualcuno ha dei riferimenti certi da consultare?
Ve lo dico perchè parlando con una mia parente svizzera, era sorpresa del fatto che io andassi a sciare a Laax, da cui mi diceva molti svizzeri sono tagliati fuori a causa delle promozioni fatte ad hoc per gli italiani. In realtà io ci vado con le promo disponibili per i gruppi, che ovviamente non hanno nulla a che vedere con la provenienza. Non è che questa storia degli sconti per l'ex europa in DSS sia la stessa roba?
Tra l'altro, nella mia esperienza con vari sci club, il DSS non fa nessuna scontistica per i gruppi.
Si , tutte belle foto per carità ! Ma mi fate una foto sulla pista Malghette verso le 14-15 in particolare del primo muretto e della parte prima che spiani verso Malga Vigo.
