emi70
Well-known member
Continuano le “sperimentazioni” a MDC..
Dopo il successo dell’apertura impianti anticipata a 7.30 nel periodo festivo (scia 1 ora in più) e dell’introduzione del limite di sciatori a 14mila (già se ne è parlato), viene fuori la ribattitura a metà giornata!!!
Per ora è su una sola pista, poi si vedrà!!
Dopo il successo dell’apertura impianti anticipata a 7.30 nel periodo festivo (scia 1 ora in più) e dell’introduzione del limite di sciatori a 14mila (già se ne è parlato), viene fuori la ribattitura a metà giornata!!!
Per ora è su una sola pista, poi si vedrà!!
