Maxpanico
New member
Ciao a tutti,
Prima bazzicavo moooolto piu spesso su skiforum, adesso latito.
Ho 58 primavere sulle gambe ma ancora tanta voglia di sciare, fino a quando gambe e legamenti reggono si va ad oltranza.
Giro un paio di video per chi vorrà dare qualche consiglio e accorgimento tecnico
Nel frattempo grazie, skifosi
Prima bazzicavo moooolto piu spesso su skiforum, adesso latito.
Ho 58 primavere sulle gambe ma ancora tanta voglia di sciare, fino a quando gambe e legamenti reggono si va ad oltranza.
Giro un paio di video per chi vorrà dare qualche consiglio e accorgimento tecnico
Nel frattempo grazie, skifosi

