Buongiorno a tutti, ho provato a fare una ricerca ma non ho trovato discussioni con questo oggetto nel forum. Potreste dirmi le vostre impressioni su questi 2 sci? Perché so che sono di fascia simile ma volevo capire a livello di feeling quanto cambia fra i 2. Non so se può aiutare ma sono un l6 che mira al 7 (anno prossimo vorrei segnarmi ad uno skiclub per allenarmi per le selezioni), atletico e con atomic x9 rs di quest'anno con cui mi trovo da dio