Pupu
Well-known member
Ciao a tutti
Consiglio su secondo strato per sci nella stagione più fredda (tipo gennaio normalmente)
?
Attualmente uso uyn , Kappa e Energiapura
Energiapura la trovo caldissima ma purtroppo hanno il cappuccio e io lo odio ,
Avete consigli su altre marche senza cappuccio naturalmente più valide da provare grazie
Consiglio su secondo strato per sci nella stagione più fredda (tipo gennaio normalmente)
?
Attualmente uso uyn , Kappa e Energiapura
Energiapura la trovo caldissima ma purtroppo hanno il cappuccio e io lo odio ,
Avete consigli su altre marche senza cappuccio naturalmente più valide da provare grazie