Trekking 2026

zetaemme

Well-known member
Apro io...

Percorso classico, condizioni diverse
Balota del Coren, Madonna Del Corno e Croce Di Provaglio
9,5 km e 530 m d+

20260103_104811.jpg
20260103_105553.jpg
20260103_105605.jpg
20260103_105630.jpg
20260103_105941.jpg
20260103_110009.jpg
20260103_114355.jpg
20260103_115349.jpg
20260103_115401.jpg
 
Passeggiata da Pezzo alla valle delle Messi. Mi sto pentendo ancora di non aver messo le ciaspole vista la mole di neve, si sprofondava fino al ginocchio...

Visualizza allegato 181683
Visualizza allegato 181684
Mamma mia, che moria la neve in questa stagione, allucinante. Zona del passo Gavia così marrone in inverno mi sembra davvero cosa rara...maaa, temperature polari o accettabili? Perché in sti giorni c'è stato un crollo termico abbastanza importante un po' ovunque.
 

.

Siamo sotto zero da giorni perfino in paese a Ponte, sul lato soleggiato ieri era -2 all'ora di pranzo. L'altra sera sono salito al Tonale per la fiaccolata e m'ha accolto un bel -14. Un tale freddo prolungato qui non lo vedevo da un pezzo. Ci vorrebbe anche la neve, ma non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca 🤣
 
Top