Mamma mia, che moria la neve in questa stagione, allucinante. Zona del passo Gavia così marrone in inverno mi sembra davvero cosa rara...maaa, temperature polari o accettabili? Perché in sti giorni c'è stato un crollo termico abbastanza importante un po' ovunque.Passeggiata da Pezzo alla valle delle Messi. Mi sto pentendo ancora di non aver messo le ciaspole vista la mole di neve, si sprofondava fino al ginocchio...
Visualizza allegato 181683
Visualizza allegato 181684
.
A piedi all’imbocco del Valgrande di Vezza: S. clemente e Tu (dove han fatto un bel presepe meccanizzato!)
Foto di rito
Visualizza allegato 181694
che bella
che bella


D'estate intendi ovviamente...ciao
a passo stalle, sopra anterselva, ci si arriva con una corriera da 30?
o ci sono bus che salgono?
grazie
Certamente