Ho usato i carpani e ho avuto i blossom... andate voi a provarli entrambi, magari alla cieca, poi riparliamo di poesia vs concretezza.Ma perché invece che spaccare il cazzo ovunque in modo polemico, non vai a provarli a un test e/o a mettere la faccia in fabbrica da Carpani?
Magari ti togli qualche curiosità eh
ps. detta di molti Blossom è un prodotto industriale, in primis per numeri di produzione, quindi diametralmente opposta a Carpani. Ciononostante penso che un giro in fabbria sia sempre meritevole, con la consapevolezza che è un altro mondo, difficilmente paragonabile...
.
mi stavo gia incazzando anche ioOra magari invece che polemizzare su Carpani, rimanete on-topic se no Pat si incazza.
Giustamente, stavolta.
Con lo stesso ragionamento ti potevi comprare una "banalissima" Cube però fai il fighetto su una Transition.....ipocrisia portami viaE continuo e continuerò a sostenere che se con 500/600 euro compro un paio di sci perfettamente funzionali e affidabili, non ne vado a spendere il triplo per la mera poesia che ci sta dietro.
Che infatti ho pagato meno di una cube... ma sai com'è, c'è chi gli affari li sa fare, e chi compra carpani!Con lo stesso ragionamento ti potevi comprare una "banalissima" Cube però fai il fighetto su una Transition.....ipocrisia portami via![]()
eh ma sei fenomeno, lo sappiamoChe infatti ho pagato meno di una cube... ma sai com'è, c'è chi gli affari li sa fare, e chi compra carpani!
Confermo... è spesso sottovalutato, ma uno sci valido lo riconosci anche quando ci metti le mani sopra con lime, ferri e spazzole.te ne accorgi lavorandolo, perchè le lamine si tirano bene e precise anche con lima e squadrette e perchè spatolandolo e spazzolandolo dopo averlo sciolinato ti accorgi della qualità della struttura. E' difficile da spiegare a parole, ma quando lavori uno sci ti accorgi (con l'eseperienza) se è fatto bene o meno. In questo blossom è al top.
Lo sostengo da sempre, lamine morbide, fianchetti che fanno truciolo e non polvere, solette che sbiancano poco vicino alla lamina, ecc eccConfermo... è spesso sottovalutato, ma uno sci valido lo riconosci anche quando ci metti le mani sopra con lime, ferri e spazzole.