Io ero uno di quelli che dopo il Mottarone si sentiva ancora più sicuro a prendere una funivia. Lo ero anche prima ma ho sempre ritenuto che il disastro di Stresa avrebbe ulteriormente aumentato le misure di sicurezza e i controlli sugli impianti. L'avessi mai pensato, rieccoci qua, tra l'altro con un incidente che da quel che si legge parrebbe il clone dell'altro.Comunque siamo riusciti a far venire giù 2 funivie in 4 anni scarsi…
Non male.
IdemIo ero uno di quelli che dopo il Mottarone si sentiva ancora più sicuro a prendere una funivia. Lo ero anche prima ma ho sempre ritenuto che il disastro di Stresa avrebbe ulteriormente aumentato le misure di sicurezza e i controlli sugli impianti. L'avessi mai pensato, rieccoci qua, tra l'altro con un incidente che da quel che si legge parrebbe il clone dell'altro.
Magari sarò preso dallo sconforto ma mi domando in quale altro Paese succedano così frequentemente tragedie che ( temo anche in questo caso) sono frutto di negligenze e mala gestione. E non mi riferisco solo alle funivie.Comunque siamo riusciti a far venire giù 2 funivie in 4 anni scarsi…
Non male.