2slalom64
scivolatore pistarolo
Tutto il mio discorso era legato a questo.....io tifo per Lindsey...![]()
![]()
Tutto il mio discorso era legato a questo.....io tifo per Lindsey...![]()
![]()
ad un centesimo...coronarie Pirovano alla prova....Aicher 2a....tocchiamo tutto
Non che ci si aspettasse un gran risultato viste le prove degli altri giorni e che la pista abbia molti tratti di scorrimento dove quest’anno abbiamo già visto che non va. Infatti i suoi peggiori risultati sono Tarvisio, e Zauchensee che sono piste da slittoni.Goggia dietro, di quasi un secondo