ma guardate io con la mia attività ne sento e ne vedo di tutti i colori,ovviamente bisogna intrecciare le cose anche con la proprietà,io però quado chiedo acconti e saldo un mese prima non ho avuto problemi di sorta a farmi pagare,basta guardare mio sito e varie recensioni per capire che le marcolskihome esistono.
però capisco che in queste faccende si intrufolano un po tutti e di tutto che anche avolte non sono vere truffe ma ti danno degli scantinati...(anche qua è successo delle volte di gente che mi chiama last second perchè l'appartamwnto che hanno prenotato non era agibile...)
insomma prudenza non è mai troppa...bisogna intrfacciarsi con il reale proprietario altriemnti booking e airbnb possono riproteggere al massimo se l'annuncio è truffa e i portali se l'annuncio è recente non fanno in tempo a toglierlo..perchè cè un periodo dove tu metti l'annuncio e booking lo mette unito on line..
poi quelli di mestirere fanno anche finte prenotazioni con pagamenti e tutto pure recensiooni ottime ovviemente......
se la struttura cè sui portali bookin e airbnb e vrbo e ha un sito suo...diciamo che al 100% esiste.