perchè hai un riferimento, infatti è in GS che impari a pestar giù il piede ....Domanda: secondo te perché chiudi di più le curve in GS che in campo libero?
Ok. Ti manca il riferimento.perchè hai un riferimento
Scapar via dalla curva che in campo libero non faiOk. Ti manca il riferimento.
Ma a livello di "movimento"? Cosa ti stai perdendo in campo libero rispetto al GS?
Perché poi il problema nasce dalla mancanza del palo ma diventa tecnico.
.
Che poi però è la base di un bel medio intenso.Scapar via dalla curva che in campo libero non fai
esatto . ma ripeto è sfiancante , quindi se non serve non lo faccio nei pezzi di collegamento per arrivare al tracciato .Che poi però è la base di un bel medio intenso.
Giusto?
Si viene voglia di "sfogarsi" dopo.esatto . ma ripeto è sfiancante , quindi se non serve non lo faccio nei pezzi di collegamento per arrivare al tracciato .
cerco più di sentire i piedi , con calma quel che stanno facendo .
Nei pali è un rodeo .
Beh quando uso il master negozio e ci pesto giù , lo sci è molto facile e vengono fuori dei bei medi anche sul ripido mica male !Si viene voglia di "sfogarsi" dopo.
Comunque se l'intensità che metti tra i pali la portassi in campo libero....verrebbe fuori un medio molto molto bello.
perchè in teoria la curva è esplosiva , do tutto e rilascio subito .... in teoria ... poi farlo bene è un altra cosa .Mi sembri poco graduale in fase di inversione... nel senso, quando inverti lo spigolo mi pare tu vada poi "giu'" a cercare angolazione di botto.
E' possibile o sto dicendo vaccate?
Sto sciando in GS! .... sabato e domenica vedremo , ci sono le Autodrive ..... gente pesante .....Comunque sarà che hai il callo o sarà lo sci che lo senti meglio e gira di più...ma hai molto più margine rispetto ai video che hai postato anno scorso in GS.
Addirittura giri "tondo".