Corto asimmetrico

Vettore2480

VETTORE
Propongo un mio corto asimmetrico un po’ rantolante e sofferente, non siate cattivi.
Fortunatamente il ‘24 volge al termine e voltiamo pagina, mi sono spaccato come un fiasco, ed ho perso anche parecchia fiducia nei pin…😬

Auguri a tutti!

 
Ultima modifica:
Una meteo perfetta, neve farinosa rara da queste parti sotto Natale, il giorno post infortunio ho provato a resistere a casa mezz’ora, ma ho subito capito che il riposo non fa proprio per me.
In teoria nulla di difficile, lo si fa sempre quando si trasportano pali o un altro paio di sci, però in quel caso si scende con poche curve e via…
Provare invece a sciare è disorientante, poiché questa mancanza disturba la coordinazione, fare curve grandi senza puntare è e con poca distensione più facile ma, già un medio raggio ritmato diventa un casino, poiché ti viene da puntare due volte lo stesso bastone, anche all’esterno intendo 😅
 

.

Morto

Ma che ti sei fatto, @Vettore2480 ?
Una delle marche più blasonate di pin mi ha tradito, pista azzurra con banale muretto finale, mille righe fresco, facevo un corto in discreta velocità, mi sono trovato senza uno sci, non sono stato capace a frenare senza cadere.
Caduto col gomito alzato, spalla lussata, via all'ospedale a rudurre la lussazione. Era una spalla sana.
 
Comunque ciò che mi fa più girar le scatole, con tutte le boiate che ho fatto nella mia “cartiera” i jolly giocati in valanghe, canali, etc..
Mi vado a spaccare sulla pista azzurra, appena, millerigata, ma soprattutto stavo sciando con concentrazione ed attenzione, ma se ti trovi improvvisamente, impreparato, senza uno sci, e non sai perché… è come se ti cade una cabina sul groppone mentre passi sotto.
 
con i pin ho chiuso da anni. fra l'altro non capisco l'ostinazione di che vuol sciare con i kingpin che pesano ben 50 gr meno degli shift quando questi ultimi hanno gli stessi vantaggi in salita ma in discesa sono un attacco con i DIN regolabili e quindi non si aprono alla speraindio

auguri e non fare cazzate, penso che tu abbia idea di che danni può comportare cadere su una spalla già lussata
te lo dice un cojone che dopo 10 gg dalla riduzione è andato in MTB... :TTTT
 
Ultima modifica:
Top