Nin credere che serva quale velocità ,Secondo me, sopratutto in pista, una pò di piede puoi anche usarlo in ingresso.
Altrimenti è uno sci che può diventare pericoloso perché deforma a velocità proibitive nel traffico.
193 raggio 30 , ma
Non riuscivo a sciare con la tipa in mezzo alle p….e
Poi neve tropo molle per quel tipo di sci .
Ha bisogno di più duro altrimenti non riesci a schiacciare
.
E lo so . Ma non ho voglia di star qui a far pipponi sul forum .anche perché dal cellulare non riesco a scrivere . Non vedo più una mazza .Schiacciare non si può leggere e spero nemmeno sentire tra adetti al lavoro
Termine vecchio che ha causato più danni che benefici![]()
Sicuramente il riferimento aiuta a distribuire e "pazientare" quando serve.Nin credere che serva quale velocità ,
Non riesci ad usare piede , quello sci va messo ASSOLUTAMENTE in angolazione prima della massima , altrimenti non riesci a deformarlo, sul cambio appena dopo l’ appiattimento inizi a sentire l’esterno che taglia e va dentro .
Inoltre devo dire che è più facile da usare tra i pali , avere dei punti di riferimento dove iniziare e svincolare là circa aiuta notevolmente .

E lo so . Ma non ho voglia di star qui a far pipponi sul forum .anche perché dal cellulare non riesco a scrivere . Non vedo più una mazza .
Ho visto il tuo allievo e hai fatto un bel lavoro complimenti , mi sembra che ora stia più sugli sci !
Come mai nessuno dà un parere ?...e si che l'occasione è ghiotta ....Ciao ragazzi, oggi fatto un giro con baldax.
@tompere anche io sono come te "un cervello in fuga". A me piaci molto di più così rispetto ai primi video, da ignorante, mi sembra che sei più sull'esterno, quindi complimenti. Mi hai fatto venire voglia di riprendere a fare qualche lezione con maestro in questi giorni che sono in Italia dal momento che ne ho bisogno. In effetti mi sono ripreso da dietro sul facile qualche giorno fa e mi veniva da piangere. Sforbiciavo a inizio curva, ergo sono ancora abbastanza sull'interno.