MTN 95 mi ha abbandonato

Alla fine ho ceduto per il nuovo e arriverà hustle 9 la recensione di Gigiogigi mi ha dato la spinta finale per cliccare , poi si trovano ad un prezzaccio sui siti dei soliti noti che è difficile resistere :cool: , mal che vada andranno ad infoltire la nuova restrelliera e poi sono blu come gli Mtn cosa fondamentale cosi la moglie manco si accorge :TTTT , e poi qualcuno dice che il colore non è fondamentale.... si sbaglia .
lassa star, mi piace vedere quanto è attenta la compagna e non le dico mai in anticipo cosa piglio, quest'anno mi ha beccato gli scarponi da pista solo perchè un po' troppo neri rispetto ai dalbello arancio HIHIHI
per gli sci basta prenderli tutti con la soletta in graffite e non lasciarli con top sheet in vista:TTTT

bell'acquisto da sfruttare prima che i prati siano coperti dai narcisi!!
 
Vedo che siamo tutti nella stessa barca 😅 .
bell'acquisto da sfruttare prima che i prati siano coperti dai narcisi!!
La stagione quella vera inizia adesso , gruppo Adamello ghiacciaio dei forni ecc. insomma tutti i 3000 fino a metà maggio poi si passa ai 4000 quindi fino a metà giugno si gioca :cool:
pivelli 😂 😂
fate come me: garage separati
Erni sempre un passo avanti :ROFLMAO:
 
Vedo che siamo tutti nella stessa barca 😅 .

La stagione quella vera inizia adesso , gruppo Adamello ghiacciaio dei forni ecc. insomma tutti i 3000 fino a metà maggio poi si passa ai 4000 quindi fino a metà giugno si gioca :cool:

Erni sempre un passo avanti :ROFLMAO:
In questo modo, lei non saprà mai a quante moto da pista avete cambiato carene, quante mtb sono passate una via l'altra, quante Dillon precision per ricaricare munizioni avete usato, e soprattutto resteranno all'oscuro del via vai di scarponi, sci e attacchi.
 
io uso il sistema delle scatole per gli sci, ne ho quattro o cinque, sembrano vuote mah.....non ci guarda mai, e poi ho il retro dello stabilimento, dietro le cisterne ho un'area 51 off limits per ragioni di sicurezza e di sci clandestini!!!
 

.

Io sono fortunato, ho un garage pieno di bici, di sci, e una casa piena di lego... e mai la mia compagna si è permessa di dire nulla...

L'unico veto l'ha messo sulla postazione di guida in salotto... infatti quest'anno abbiamo affittato anche l'appartamento di fianco al nostro così la piazzo li, con la scusa di farmi l'ufficio per smart working....
 
Ho comunque provato a sentire salomon italia per vedere se mi riconoscevano il danno strutturale anomalo , tutti molto gentili ma alla fine come immaginavo due dita negli occhi con beffa finale mi hanno riconosciuto un buono del 10% su acquisti fatti sul loro sito :ROFLMAO: a prezzi pieni , roba che praticamente fanno ormai tutti alla semplice adesione alla maillist , va bè non mi aspettavo niente di più .
 
Ho comunque provato a sentire salomon italia per vedere se mi riconoscevano il danno strutturale anomalo , tutti molto gentili ma alla fine come immaginavo due dita negli occhi con beffa finale mi hanno riconosciuto un buono del 10% su acquisti fatti sul loro sito :ROFLMAO: a prezzi pieni , roba che praticamente fanno ormai tutti alla semplice adesione alla maillist , va bè non mi aspettavo niente di più .
Che vergogna... imho non è per nulla sinonimo di serietà.

A loro basterebbe poco riconoscere un 50% (se non hanno il prodotto vecchio perchè uscito di produzione) o una soluzione simile su un nuovo acquisto, tenuto peraltro conto che il problema è puramente strutturale: in questo modo il cliente è contento, magari si fidelizza e non può che parlare bene dell'azienda, che ci fa un figurone. Un conto sono i ca-a ca--i che pretendono l'applicazione della garanzia quando per colpa loro hanno demolito uno sci su una roccia, o pretendono chissà cosa su un prodotto di 10 anni. Altra cosa è far presente un cedimento strutturale su un prodotto appena uscito di garanzia se si considera poi che per 6 mesi l'anno è in cantina.
 
Qua, invece la mia esperienza con SweetProtection

Mi ricordavo qualcosa al riguardo… questo è l’esempio lampante di come un’azienda seria si comporta con il consumatore, che non può far altro che affezionarsi al marchio e parlarne bene. Alla fine il passaparola è ancora una delle migliori forme di pubblicità e se fossero lungimiranti, dovrebbero capirlo tutte le aziende. Nel tuo caso @Erni1967 sono andati anche oltre, complimenti a Sweet protection
 
Si lo penso anche io basta poco per perdere un cliente serve una vita a riprenderlo , un esempio di serietà gli Mtn montavano atk rider 12 tre mesetti fa ho perso il pezzeto di plastica montato sulla leva frontale che serve per aprire e chiudere l'attacco pezzetino che vale poco però trovarlo come ricambistica e quasi impossibile sentita atk spiegato il problema e il giorno dopo mi hanno spedito alcuni pezzi di ricambio , nel giro di pochi giorni invece ho perso uno dei due perni dello spacer sentita atk e senza battere cilio mi hanno inviato un kit completo con gli spacer nuova versione 2024 con due viti di fissagio al posto della singola , che ha un valore di 60 e più euro , ecco questa è serietà da parte di una azienda che con questo gesto mi ha sicuramente fideilizato , ora oltre alla qualità dei lori attacchi posso contare anche sulla serietà del post vendita , perchè alla fine tutti i prodotti possono avere dei problemi ma la differenza la si fà nella gestione dei propri errori.
 
Top