vero ...ma è molto raro prendere alloggio a canazei per tornare a sciare in bassa valle, scelta che personalmente straconsiglio.se usa auto o skibus per andare verso Moena/San Pellegrino o Carezza ecc... .... le file sono dalla parte opposta
Sì ma lui ci va una settimana, a parte i weekend nei giorni feriali troverà un po' di traffico nell'orario dei pendolari ma nulla di così drammatico.se usa auto o skibus per andare verso Moena/San Pellegrino o Carezza ecc... .... le file sono dalla parte opposta
.
Nel periodo indicato, tolto sabato-domenica, traffico ne troverà poco. Tutte le zone Fiemme, Fassa, Gardena io le frequento con uscite in giornata infrasettimanali e non ricordo di aver mai trovato traffico in vita mia.Sì ma lui ci va una settimana, a parte i weekend nei giorni feriali troverà un po' di traffico nell'orario dei pendolari ma nulla di così drammatico.
Se la situazione sarà come l’anno scorso, in cui prima di Natale e post-epifania c’è stata l’invasione dall’est, troverà comunque caos come se fosse alta stagione anziché bassa.Nel periodo indicato, tolto sabato-domenica, traffico ne troverà poco. Tutte le zone Fiemme, Fassa, Gardena io le frequento con uscite in giornata infrasettimanali e non ricordo di aver mai trovato traffico in vita mia.
Bravo, torna Canazei e scia al massimo con due amici. Dopodichè senza metterti in testa di fare il Sellaronda ogni santo giorno, studiati le piste di Arabba su piantina, fai altrettanto con quelle di Canazei e limitrofe. E così quandio di sposterai in Gardena o Badia. Credici: c'è l' imbarazzo della scelta per piste di ottima qualità. Se pensi che facendo il Sellaronda in uno dei due versi le piste vengano a te, beh hai sbagliato di grosso.Più che rimasto soddisfatto, sono convinto che l’ho sfruttata male e quindi voglio riprovare.
Ovviamente il mio post era generico e “provocatorio”Io non sono un fanboy
Comunque quando si parla di zone DSS non capisco come ci siano spesso post antitetici, mai una realtà oggettiva. Possibile che la percezione degli utenti o meglio la “tolleranza” varia così tanto? O sono tutti haters o fanboy senza una via di mezzo ?