ok quindi tappeto e seggiovia, potrei valutarla in alternativa alla Sighignola per far sciare mia figlia. Qui potrei sciare anche io
Se sei salito, stamattina era Canadaok quindi tappeto e seggiovia, potrei valutarla in alternativa alla Sighignola per far sciare mia figlia. Qui potrei sciare anche io
Non so se siano aperti nei feriali, a volte le piccole località (Teglio, per esempio) aprono solo sabato e domenica o in occasione di feste particolari.Wow! No oggi non potevo forse giovedì o sabato prossimo.
Hai ragione nel caso chiamo per sicurezza, però pensandoci in effetti non credo che saranno aperti in settimana.Non so se siano aperti nei feriali, a volte le piccole località (Teglio, per esempio) aprono solo sabato e domenica o in occasione di feste particolari.
in che senso le piste 2 e 3 non esistono più? Semplicemente non le battono?Visualizza allegato 137323
Attualmente il cimone, impianto C e le piste 2/3/4 non esistono più.
Rimane la pista 1 e la 5 ed al posto dello skilift c'è un tappeto.
Magari saran cresciuti arbusti...in che senso le piste 2 e 3 non esistono più? Semplicemente non le battono?
Come ha intuito chi ti ha risposto.in che senso le piste 2 e 3 non esistono più? Semplicemente non le battono?
Oggi non sembrava così drammatica, a vedere la foto sul loro FBCome ha intuito chi ti ha risposto.
La mancata manutenzione ha fatto si che Betulle, larici ed altri arbusti siano cresciuti, forse sono messe peggio della pista che scende a Paglio. Per sistemarle occorrono parecchi soldi e molto tempo.