Programmi materialistici futuri

8B34B08F-E77B-4F9E-98FB-2D581EC1C356.jpeg

Maschera Shift.

7B0EECA4-8041-4526-8704-4D05C55F8E4F.jpeg

Shift montato.

2304A261-1862-4720-98DF-4B66043E485D.jpeg

Camox 180 finito.
 
Testati i Pescado oggi a Sesto.
Partito presto per godermi il più possibile la polvere della nevicata notturna.
Mi sono piaciuti subito, non immaginavo tanta maneggevolezza nel boschetto. Sci sincero, svelto, fa quello che vuoi nonostante le dimensioni bombastiche.
Il battuto non è il suo terreno, anche se non ghiacciato (figurarsi...) perché data la larghezza il cambio spigolo richiede un fax, in serpentina spazza più che stare su (almeno con me). Su ampi spazi carva una meraviglia.
Parafrasando Emi dato il peso e attrito in salita penso che il loro uso ideale siano pellate <500 D+ e soprattutto freeride da impianti.
Metto qualche foto per confronto con i Nocta.
Notare il luuuuungo camber dei pescado rispetto al full rocker dei nocta. Cucchiaio molto ma molto piu morbido dei BC
Sabato riusati i kuro e strausati nel we… i pescado
be che dire sci fantastico..il Pescado..

we a sankt moritz con 60/100 cm di powder..l sabato ho usato i Kuro ed anche li tanta robba…. L’indomani altra giornata inaspettata, avevamo preventivato una pellatina, si io uso o meglio usavo i Pescado per pellare prima del set leggero.. ma montati king pin, hanno il giusto peso… e quando possibile ci sono buone condizioni non li disdegno neanche in salita, ultima pellata con loro a crevacol /mont fassin…1300 d+..

io li trovo super Divertenti in tutto, ma NON facili, sci che se non ci stai sopra e scii centrali in fresca non lo controlli.. ma anche in pista, ad esmpio nei rientri su neve non ghiacciata lo si carva benissimo e non lo trovo per nulla lento… sará che ormai son talmente abituato a sci larghi…

nel bosco girano e vanno una meraviglia, ed anche in campo aperto son sempre ad hoc…. Poi trovo che le punte stan sempre belle fuori…

anche sul mosso e duro non mi son dispiaciuti…

domenica mentre salivamo al canale degli italiani un maestro di sci mi ferma per i Pescado e mi fa sci fantastico, l’aveva provato qualche giorno prima…mi ha detto quanto mi sarei divertito e lui ai piedi aveva un Bc Noctis..

se non inquino metto il video del We…. doppietta al Corvatsch…neve ne abbiamo😂😂😂

 
Ultima modifica:
Sabato riusati i kuro e strausati nel we… i pescado
be che dire sci fantastico..il Pescado..

we a sankt moritz con 60/100 cm di powder..l sabato ho usato i Kuro ed anche li tanta robba…. L’indomani altra giornata inaspettata, avevamo preventivato una pellatina, si io uso meglio usavo i Pescado per pellare prima del set leggero.. ma montati king pin, hanno il giusto peso… e quando c’é possibile buone condizioni non li disdegno neanche in salita, ultima pellata con loro a crevacol mont fassin…1300 d+..

io li trovo soe
roeendenti in tutto, ma nin facili, sci se non ci stai sopra e scii centrali,in fresca non lo controlli.. ma anche in pista, ad esmpio nei rientri su neve non ghiacciata lo si carva benissimo e non lo trovo per nulla lento… sará che ormai son talmente abituato a sci larghi…

nel bosco girano e vanno una meraviglia, ed anche in campo aperto son sempre ad hoc…. Poi trovo che le punte stan sempre belle fuori…

anche sul mosso e duro non mi son dispiaciuti…

domenica mentre salivamo al canale degli italiani un maestro di sci mi ferma per i Pescado e mi fa sci fantastico,l’aveva provato qualche giorno prima…mi ha detto che quanto mi sarei divertito e lui ai piedi aveva un Bc Noctis..

se non inquino metto il video del We…. dopoietta al Corvatsch…neve ne abbiamo😂😂😂

Complimenti per il bellissimo video
Molto contento di sapere da te che li usi da più tempo che ti trovi molto bene.
Premesso che come detto li usati solamente un giorno mi trovo d'accordo con te per la maneggevolezza e per come si prestino per le curve in conduzione a patto che ci sia un 15-20 cm di farina sul duro. Personalmente li trovo più facili e giocosi dei BC Nocta che su duro e trasformata li sento più strutturati e affidabili anche perché la spatola dei Pescado è decisamente più morbida.
Comunque i Pescado mi hanno dato davvero quella sensazione di feeling dalla prima curva, molto agili, comunicativi e assolutamente inaffondabili in qualunque profondità.
 
Top