[VENDUTO - Carpi - MO] Vendo sci Salomon X-Race LAB 175 R15 + Race Plate attacco X12 usati + 2 aste nuove forate

Giulio72

Active member
Con malcelato dispiacere, visto che l’età avanza e il mio allenamento scarso non mi permette più di goderne appieno, metto in vendita quello che è stato per me lo sci perfetto per vari anni.

Un vero polivalente di livello master (lui, non io ;-)), lunghezza 175 × 15 m di raggio, all’anno della sua uscita sul mercato ha rubato una bella fetta di clientela al gemello diverso Atomic XT, uscito per la prima volta l’anno prima.

Al link qui sotto i pareri entusiastici di questa comunità alla sua uscita

https://www.skiforum.it/board/index.php?threads/80708/

Immagini della merce in vendita al link

https://photos.app.goo.gl/YvmUZAYQryhgHGNk7

Uno sci entusiasmante, aggrappato al duro e piantato come un rampone, ma più godibile del gemello Atomic XT per una maggiore elasticità e una durezza leggermente inferiore, dotato di un ritorno elastico all’inversione di spigolo che bisogna saper domare, ma che dona grande divertimento.

Non ama essere spazzolato, visto che la coda aggrappa parecchio, ma messo sugli spigoli permette di tutto infondendo grande sicurezza.
Mi era piaciuto tanto che mi ero procurato due aste di ricambio già forate, usate una sola giornata per curiosità da un istruttore federale che è riuscito ad averli a poco prezzo per poi rivendermeli già coperti di sciolina protettiva.

Se non vi interessa sfoggiare la serigrafia dell’ultima stagione, ma badate invece alla sostanza e al portafogli, vi portate a casa uno sci livello master ancora nuovo a un quarto del prezzo di listino dei nuovi di livello equivalente.
In più, fate almeno una stagione gratis, se non due, con le lamine rimaste su quelli vecchi.
Chiedo 280 € per il pacchetto completo, poco trattabili soltanto se li venite a ritirare a Carpi (MO) che è sulla A22, o se capita l’occasione di incontrarci in Val di Fiemme questa stagione invernale.

Spedisco con spese di spedizione a carico del destinatario solo con pagamento anticipato al ricevimento valuta.

Su richiesta fornisco altre foto dettagliate.

Ciao
Giulio
 
Ultima modifica:
Top