ilSanto94
🦅Evo Team
stranamente è molto più esposto il boa del'F1, si rompe spesso soprattutto per rami e ghiaccio, rispetto al fischerSinceramente mi chiedo perchè tutti lo piazzino in corrispondenza del secondo gancio sugli scarponi da discesa, mentre le stesse case lo piazzano sul collo negli scafi da skialp.
![]()
![]()
Il posizionamento laterale lo espone tanto agli urti, in snowboard, dove lo usano da anni, ad esempio è posizionato in alto sul gambetto in posizione frontale, a mio avviso anche posteriormente sarebbe stato meno esposto, anche alla neve.
il cricchetto per quanto possa essere sovradimensionato (quelli delle scarpe han sempre fatto un po' pena) è comunque un plasticone che gira e si preme, con tutte le sue debolezze strutturali, vero è che dovrebbe essere piuttosto semplice da cambiare in caso di rottura, ma rimango perplesso sulla scelta del posizionamento ed è essenzialmente quello che mi frena un po' nel considerarli un potenziale acquisto
se non avessi già comprato invece avrei preso l'rc4 boa 120... ha una calzata simile ai podium gt e come sci da pista post allenamento mi allettava al quanto [occhio che la calzata fischer è molto più sportiva]