Wlf 74 - wlf con integrazione.....

parametri minimi di sicurezza per l'Unione Europea .....
Ecco, qui ci sarebbe da inveire contro certe assurdità, ma poche storie, per le infinite lontananze cui aspira questa è la macchina giusta (robusta il giusto, a buon mercato e senza problemi per i pezzi di ricambio).
 
ce la farà ad arrivare alla meta, oppure bisogna preventivamente ricostruirla per metà?
Prima di acquistare un autoveicolo usato, a maggior ragione se un fuoristrada, io mi appoggerei al parere d'un esperto. Io penso che anche in Piemonte possa riuscire a trovare esemplari in buono stato di conservazione e senza troppi chilometri sul groppone.
 
Ecco, qui ci sarebbe da inveire contro certe assurdità, ma poche storie, per le infinite lontananze cui aspira questa è la macchina giusta (robusta il giusto, a buon mercato e senza problemi per i pezzi di ricambio).
Sono assolutamente d'accordo con la sua affermazione. L'unico problema è la sicurezza dello stress che mi porterebbe la ricerca, l'acquisto e la preparazione del mezzo. Essendo, come le avevo scritto ed a differenza del Dottore, l'antitesi del pianificatore a lungo termine.
 
Me lo linkerebbe cortesemente ché io trovo interessanti queste iniziative.
Non ricordo precisamente di chi si tratta perché era un semplice post su un gruppo che (mi pare) riguardi i viaggi in moto. Quando avrò la possibilità lo cercherò e glielo linkerò in un messaggio privato, mi pare di averne preso uno screenshot. Tuttavia potrebbe anche non avere altri messaggi all'infuori del primo. Potrei invece magari consigliarle altre iniziative simili. Assolutamente per caso poco tempo fa avevo trovato una serie di post con parecchie fotografie allegate che raccontavano le tappe di un viaggio in Afghanistan e in India (adesso mi viene confusione se si trattasse del medesimo o di due separati, ma avevo fatto anche in quel caso qualche screenshot che dovrei cercare), sempre effettuato con una motocicletta.
 

.

Eccellenza ed eccellenze: sono nuovamente costretto a chiedere scusa per l'inattività, ma durante il periodo appena trascorso non ho potuto essere operativo per cause indipendenti dalla mia volontà.
Purtroppo anche nel periodo che sta per arrivare dovrei allontanarmi dalla sala di regia, ma prego comunque il pubblico di continuare a riporre la sua fiducia nell'azienda e di rinnovare l'abbonamento al fine di poter fare ricominciare la messa in onda dei programmi del palinsesto con l'arrivo dell'autunno.
 
PS: Eccellenza, è ella rincasato dall'Ineffabile? Non le sarebbe magari possibile proporre una nuova piccola integrazione alla sua vecchia ed ineffabile discussione?
 
Top