madflyhalf
Nowhereman
Nel Documentario ho trovato finalmente piacevole anche Roda, più sorridente rilassato, non quel dittatore autocrate che le cronache ci hanno presentato negli ultimi tempi... Mi è piaciuto molto anche Luca Barilla e ovviamente grandissimo Girardelli, che bello essere raccontati così da un tuo ex avversario e stella planetaria dello sci.
Quoto tutto, e Girardelli poi ha messo Tomba a nudo davanti al suo più grande ostacolo: lui scendeva solo per vincere, senza pensare tatticamente.
Per carità, per uno che puntava alla CdM generale, facendo solo 2 discipline, ovviamente aveva chance solo vincendo non ipotizzando di arrivare secondo, ma chiaramente qualcosa ha lasciato per strada.
A maggior ragione comunque, dimostra che razza di fenomeno fosse, uno che ha la testa SOLO per vincere e alla fine... vince.
Vince per davvero, per un certo periodo ha vinto sempre lui.
Cioè passatemi il paragone nei discorsi, visto che diciamo che Vinatzer dovrebbe pensare più a portare punti che a tentare di spaccare il mondo, è come se il buon Alex (non l'ariete) portasse a casa 1 gara su 2.
Oggettivamente è una cosa inumana quella fatta da Tomba.