Test Rossini 2023 - Pareri, impressioni, cazz.te 🤣 🤣 🤣 - Scrivete Qui

Giovedì ho provato i Dynastar speed 963 e mi sono piaciuti.
Guardando sul loro sito vedo che il modello Speed Omeglass SL ha esattamente stesse misure e raggio. Anche il rocker in punta è presente, è lo stesso sci?
 
Ma Dynaster speed course master konect e Master Rossignol differiscono solo per la piastra?Ma sciando risultano tanto diversi?
Non tanto diversi ma delle differenze ci sono specie sul duro e nel dinamismo della sciata ma solo ad alto livello mentre a livello intermedio il Konnect è più fruibile a velocità più basse.
 
Non vorrei andare off topic...vedo che molti hanno provato i Fischer RC4 CT che purtroppo non sono mai riuscito a provare e li reputano dei buoni sci.
Da (soddisfattissimo) possessore di Fischer The Curv CB 2019, visto che i The Curv attuali a quanto ho letto sembrano essere molto diversi e meno strutturati, secondo voi (ovviamente per chi aveva provato i vecchi e può fare il paragone) i CT potrebbero esserne considerati i veri successori o hanno un comportamento molto diverso come credo visto le geometrie?
Ho comprato il CT 175 Z17 quest’anno, ma un paio di anni fa avevo provato il The Curv CB (che pure non mi era dispiaciuto). Ma sono sci totalmente diversi.
 

.

Top