jori
Member
Chiedo scusa se faccio perdere tempo ma ho bisogno di un aiuto.
Nel fine settimana sono a Sestriere con i figli per l'Uovo D'oro ma forse sabato sono libero qualche ora.
Sono troppi anni che manco da questa stazione e ricordo poco (leggevo di Pariol, Motta, Alpette, Sises, la mitica 32).
Grazie in anticipo se avete qualche idea per sfruttare il poco tempo...
Nel fine settimana sono a Sestriere con i figli per l'Uovo D'oro ma forse sabato sono libero qualche ora.
Sono troppi anni che manco da questa stazione e ricordo poco (leggevo di Pariol, Motta, Alpette, Sises, la mitica 32).
Grazie in anticipo se avete qualche idea per sfruttare il poco tempo...
) invece rimasta dura fino a chiusura, ancora buona poco dopo l'una la discesa a Pattemouche, purtroppo quell'unico budello dall'arrivo della funivia a scendere a Borgata era già messo male, a metà giornata, sarebbe servito l'Orsiera per fare 10,61,62 e 63 senza scendere in basso, degna di nota la neve migliore della zona, quasi invernale, fino alle 16, sulla 61 nera che ha l'esposizione migliore di tutta la zona (e la 63 che non faceva nessuno con un leggero firn), fuori mi è parso tutto un crostone, anche se nel pomeriggio si deve essere smollato un poco; abbastanza caldo, gente non molta anche considerando le scuole sci che arrivavano da Sestriere.